Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Estetista incinta 😅

Giu, il 23 Ottobre 2019 alle 23:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine! Non so se qualcuna si ricorda di me, ero indecisa se scegliere o meno l'estetista (ho fatto una prova trucco questa estate e mi è piaciuta tanto, in caso vi rimetto la foto così qualcuna si ricorderà 🤭). Comunque l'avevo scelta solo che adesso mi ha detto che è incinta 😅 molto felice...
Ciao sposine! Non so se qualcuna si ricorda di me, ero indecisa se scegliere o meno l'estetista (ho fatto una prova trucco questa estate e mi è piaciuta tanto, in caso vi rimetto la foto così qualcuna si ricorderà 🤭).

Comunque l'avevo scelta solo che adesso mi ha detto che è incinta 😅 molto felice per lei ma ho avuto dei dubbi. E se dovesse sentirsi male quando avrò le prove del trucco?
Lei dovrebbe partorire a fine maggio e io mi sposo a fine giugno, ma avevamo deciso che avremmo fatto il trucco per il pre servizio e per la "sera del letto", ma se dovesse stare poco bene in quei giorni? (considerando che io ed fm non abbiamo tanti giorni liberi, abbiamo turni diversi e se decideremo, insieme al fotografo, un giorno che possa andare bene a tutti, non posso posticipare). Lei mi ha detto di stare tranquilla ma queste cose non si possono prevedere in gravidanza e ovviamente non posso darle una colpa, ci mancherebbe. Cosa mi consigliate? La tengo oppure ne cerco un'altra? Sono confusa. Ps. Questo è il trucco, semplice come lo sono io 😊cfb_1498709.jpg

37 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti stare tranquilla.. Il giorno del tuo matrimonio lei comunque avrà già partorito da un pò, quindi non penso sia un problema, e per fare le foto prima sicuramente non sarà incinta a tal punto da dover quasi partorire.. Quindi tienila, se ti piace tienila!
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se vuoi stare tranquilla dovresti provare con un'altra tanto hai un trucco semplice e chiunque lo saprebbe fare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è venuto il dubbio perché qualche giorno fa mia madre l ha contattata per farsi le unghie e hanno rimandato perché lei stava poco bene 😞 so che non è una malattia, ma è molto soggettivo il modo in cui la si vive
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la terrei, l'imprevisto può capitare a tutti, essere in stato di gravidanza non significa avere una malattia. La mia parrucchiera ha lavorato fino al 9 mese e ha ricominciato dopo qualche giorno dal parto
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io avrei troppa paura quindi preferirei stare tranquilla rivolgendomi altrove
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione