Buongiorno, sposine! Qualche giorno fa sono andata a farmi la ceretta da una estetista, anche per provare, dato che ho sempre usato l'epilatore elettrico, che però mi incarnisce i peli e mi ricrescono dopo pochi giorni, perché tende a spezzarli. Ho deciso di provare la ceretta, quindi, anche in vista del matrimonio, per vedere se sarebbe stata più duratura. L'ho provata su gambe intere, inguine, ascelle e braccia... queste ultime, però, non l'hanno presa bene, sono ancora rosse, con puntini e mi prudono (ci sto mettendo sopra una crema post depilatoria lenitiva) e non vorrei che questa cosa si ripetesse in vista del matrimonio, quindi che si vedessero rossore e macchie anche nelle foto. Inoltre ho notato che mi hanno lasciato comunque qualche pelo qua e là (hanno spinzettato, poi, ma neanche troppo); mi hanno detto di non depilarmi più fino al prossimo appuntamento da loro, che sarebbe l'8 luglio, quindi dovrei fare tutto giugno e parte iniziale di luglio con i peli che via via spunteranno. Non ho avuto le gambe lisce che sognavo, forse perché sono andate troppo veloci con gli strappi, alcune volte riutilizzando la stessa striscia (con cera rimessa, specifico), non so, non me ne intendo. Sta di fatto che vorrei evitare di trovarmi così per il giorno del matrimonio, non tanto per le gambe (di cui non sono comunque soddisfatta, visto che mi hanno lasciato peli sparsi in giro), quanto per le braccia, che sono rosse e con follicolite.
Qualcuna di voi saprebbe indicarmi una estetista a Rho, che magari ha uno strappo molto più deciso e non lascia peletti in giro? Sono disperata, vi giuro!
Grazie mille a chiunque mi risponderà e aiuterà!
Fotografi garanzie ANFM