Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova

Estetista, quanto prima andare?

Federica, il 12 Maggio 2022 alle 18:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao!
Mi sposo il 24 luglio in una location lontano da dove abito ora e mi trasferirò li qualche giorno prima per aver tutto sotto controllo, sarò lì dal 21 luglio.
Sto organizzando gli appuntamenti con la mia estetista e lei mi avrebbe tenuto una super parentesi di un paio di ore il 19 luglio (il 20 lo passerò in viaggio) per sistemare tutto. Ho paura però che il 19 sia troppo presto per rimanere in ordine fino al giorno del matrimonio. Secondo voi dovrei contattare qualcuno nel luogo dove mi sposerò? Per ora li ho solo fissato la truccatrice!Dovrei fare:-ceretta completa-mani e piedi-trattamento viso illuminante (no pulizia che farò a fine giugno per sicurezza)-baffetti, sopraccigliaChe pensate?Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Maggio 2022 alle 20:30
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai le unghie semi permanenti puoi farle anche 5 giorni prima (però per le mani metti i guanti quando ti lavi i capelli o i piatti).. per le cerette anche, non dovrebbero esserci problemi
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata 2/3 giorni prima per cerette e pulizia del viso

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il problema saranno i bacetti e le sopracciglia ma vedrai che la tua truccatrice ti toglierà qualche paletto se salta fuori il giorno del matrimonio ….
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il lasso di tempo 19-24 non sia così lungo da esigere ulteriori accorgimenti. Resta con la tua estetista che ti conosce e ti darà serenità. Al massimo, se proprio è necessario, porta con te un epilatore elettrico (o il banale rasoio) per un'eventuale ricrescita.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quanto detto dalle altre. Il problema principale sono mani e piedi.
    Quelle conviene farle lì il giorno prima, altrimenti rischi che si rovinino
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le unghie conviene farle lì dove ti sposi. Io ad esempio le farò il giorno prima, massimo due perché farò il semi permanente e ho paura di rovinarlo.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il resto ceretta e via dicendo lo puoi fare anche prima ma le unghie forse possono risultare un problema se si rovina il colore o comunque se sei soffiata a una crescita abbastanza rapida dopo una settimana si vedere già😅 se hai modo prova a capire se c’è un centro estetico affidabile in quella zona per la manicure o comunque da utilizzare in caso di necessità!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutto bene da farsi il 19,l'unico dubbio sulle unghie se ti si rovinasse una e in una settimana un pochino di ricrescita viene... Però anche farsi fare le unghie per il matrimonio da una persona che non conosci e non sai come lavora non te lo consiglio. Fai tutto il 19 poi ci dovesse essere qualcosa in emergenza una soluzione si trova sempre
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene tutto, l unico dubbio per le unghie, se se ne rovinarsi una?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione