Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2023 Catania

E'successo solo a me ????

Anna, il 18 Maggio 2022 alle 22:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 102

Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo

102 Risposte

• Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi dire niente. 🙄Primo trucco abbastanza tranquillo e semplice. Il secondo invece una catastrofe! Sembravo barbara d'urso in persona. Con le labbra disegnate al di sopra delle mie (e io ho le labbra carnose).. Considera che quando mi ha mostrato lo specchio io al primo impatto mi sono spaventata 😂🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ e vivendo all'estero, con poco tempo non potevo fare troppe prove😅 quindi ho scelto il primo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sposo giugno del 2023.....no nn è presto ..xké cmq avevo intenzione di farne più di due o tre....visto Ke cmq farò le foto prematrimoniali .....cmq ora ho trovato chi mi trucchera ...e come dicevo e il top....
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu in base a cosa l hai scelta? Hai già firmato un contratto? Leggo che ti sposi nel 2023, non è un po presto per una prova? Io ho scelto chi mi segue da più di vent anni e ha fatto un lavoro perfetto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora solo a me e successo .....😭
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la mia truccatrice di fiducia e mi ha sempre resa perfetta😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente ho fatto una sola prova trucco e con la stessa mua che è anche hairstylist fatto una unica prova acconciatura.
    Le ho solo chiesto di intensificare un pò di più lo sguardo ma subito perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione