Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Vorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
Visualizza messaggio citato
Si che sono abituata ....anzi io mi trucco molto bene.....credimi ho solo avuto sfortuna a beccare una mua che nn sa niente di trucco ....
Alla prima prova mi è piaciuto molto ma non era un trucco da sposa. Alla seconda ci siamo capite e mi è piaciuto tantissimo 😍 Consiglio di parlare con le vostre Mua 😉
A me è andata bene. Solo qualcosa che non mi piaceva particolarmente e allora il giorno del matrimonio si modificheranno quelle sue cosucce per il resto mi è piaciuto subito.
E capitato anke a me alla prima prova trucco ....il mio futuro maritoi guarda e mi fa spero che nn verrai così al matrimonio ed e incominciato a ridere.....io pensavo Ke fosse successo solo a me una cosa del genere ....ma vedo di nn essere l unica ...,🥰😂
Può succedere non ti preoccupare magari non sei abituata a vederti truccata oppure semplicemente la persona che te lo ha fatto non ha saputo ascoltare le tue richieste o valorizzarti al meglio. Cerca un'altra Mua e vai a fare un'altra prova, vedrai che troverai la persona giusta per te!
Ciao, io ho fatto la prima prova trucco ed è stata un disastro. Appena uscita dal negozio ho mandato la foto a mia zia e mia sorella e si sono spaventate per quanto fosse brutto. Avevo gli occhi a pesce, zero definizione, in 5secondi ero già tutta sbavata (era inverno) il viso completamente appiccicoso dal fondotinta che si era spostato tutto sugli occhiali. Appena arrivata da mio papà mi sono struccata. Bocciato. Per fortuna poi mi sono rivolta ad un’altra ragazza che mi ha salvata! ☺️
Oddio no, io sono rimasta abbastanza soddisfatta da subito.. ho fatto solo scurire leggermente, perché sono abituata così.. ma il tutto era molto delicato e come volevo
Cmq tra lei nn saprei ki scegliere ....😂😂😂.....cmq alla fine mi sono affidata a un uomo ....dicono e uno dei migliori ....e anke molto caro ....ma ne vale la pena .....
Tu hai le idee chiare su come vuoi vederti quel giorno, il tipo di trucco, le tonalità ecc perché più sei chiara tu nelle tue richieste più è facile realizzarlo. Poi ci sta che uno possa non piacersi perché la mano di una mua, al di là della bravura è personale e non si può piacere a tutti.
Io oggi ho fatto la prima prova trucco, ed è andata bene😍 sabato prossimo la rifacciamo per modificare delle piccole cose, ed è fatta!! Cambia estetista, trovane una che riesce a soddisfare le tue richieste😉😘
Cambia estetista.... Provane altre!!! Mica devi andare a forza Da Questa.. Se non ti soddisfa e non ti piaci, ti alzi, ringrazi e cambi!!! Dato ke paghi e Anke profumatamente immagino!!!! Io non ho fatto la prova trucco ancora, ma so ke la mia estetista è il top e quindi rimarrò ovviamente soddisfatta