Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Eternity largo

Laura, il 29 Ottobre 2019 alle 15:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao! Pochi giorni fa avevo aperto un Topic dove chiedevo un parere sull'abbinamento con la fede e il trilogy. Bene, in questi giorni però ho notato che appena ho le mani un attimo tiepide, se provo a sfilarmi l'eternity faccio molta meno fatica in confronto alla fede che mi sta a pennello ed è un 9 come l'altro anello. Con le mani fredde invece l'eternity si muove tantissimo e e se lo tengo per ultimo mi scappa via. Ho girato due gioiellerie convinta che fosse sbagliata la misura, invece entrambe le commesse mi hanno detto che la misura é la stessa. Secondo voi è il caso di farmi rifare l'anello o me lo tengo così?

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Ottobre 2019 alle 20:09
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la fede quindi ho provato con questa, ma o diamantini mi danno troppo fastidio quando chiudo le dita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere un ferma anello e risolvi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa avevo capito il contrario. io però lascerei tutto così perché per stringere ti tolgono oro mentre per allargare devono aggiungerlo.. poi quando hai le mani gonfie non riesci più a metterlo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a metterlo dietro la fede, ma veramente mi da fastidio quando chiudo le dita, ho provato a sentire se fosse invece aderete e mi sta molto comodo quasi non lo sento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il trilogy che ho ricevuto poche settimane fa è un 8 mentre la fede è un 9. Il problema è che mi viene come niente se ho le mani fredde quindi ultimamente sempre e se per puro caso le ho calde l'eternity mi è giusto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro con le mani calde mi è giusta...bohh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io quando mi sono sposata avevo la fede a 9, negli ultimi mesi di gravidanza sono passata a 13. Adesso mio figlio ha un anno e un mese e sono tornata a 9. Con un'altra gravidanza, magari non metterò gli anelli visto com'è andata con il primo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me quando c'è freddo l'anello di fidanzamento mi scappa un po', non dico che potrei perderlo ma poco ci manca. Di prima mattina invece è bello stretto. Magari prova a vedere anche una misura più piccola come ti sta 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema con l'anello di fidanzamento..
    È una misura 12 e da solo mi scappa (soprattutto se c'è freddo), quando provai la fede misura 12 invece la sentivo ben salda..
    L'anello di fidanzamento non l'ho fatto stringere, col caldo mi si gonfiano le mani.. ho risolto con un adattatore per anelli comprato su Amazon..Quando ci metterò la fede davanti il problema si risolverà da solo..
    In gioielleria mi avevano detto che gli anelli sottili tendono a scivolare più facilmente..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto lo stesso problema con il solitario, quando fm me l'ha dato l'ho fatto stringere perché troppo largo ma già d'estate mi stava molto comodo da aver paura di perderlo soprattutto lavandomi le mani; adesso che fa più freddo e le dita sono leggermente meno gonfie continuava a rigirarsi e a muoversi perciò lo sto facendo stringere di un'altra misura! O lo metti con davanti un altro anello che lo tiene fermo o forse ti conviene fartelo sistemare

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fede una misura in meno del solitario. Se ho le mani gonfie non è stretta ma sicuramente non si sfila da sola, altrimenti se ho le mani fredde la sento girare. Alla fine la misura della fede è giusta. Fidati di quello che ti consigliano in gioielleria.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso problema.. Quando sono andata a guardare le fedi la commessa mi aveva chiesto di prendere la misura con il solitario ed era più o meno 13..quando ho indossato la fede della stessa misura la sentivo troppo stretta e alla fine ho preso una 15 che me la sento comoda.. Non mi sta larga da cadere ma nemmeno mi segna il dito.. Probabilmente hanno vestibilità diverse 🤷‍♂️
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho diciamo lo stesso problema con il solitario.... è più largo della fedina e io lo metto sempre dopo la fedina così essa lo tiene bello fermo altrimenti rischio di perderlo!!! Ma nn ho pensato di restringersi xke un domani se dio vuole una gravidanza o altro nn posso più metterlo ed è peccato 🤣
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mano si 'restringe' con il freddo o a contatto con qualcosa di freddo e diventa più gonfia con il caldo, facendo attività fisica o semplicemente se stai in continuo movimento. Io direi di lasciarla così com è
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione