Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Etichetta shabby chic per bomboniera: quale preferite?

Gloria, il 28 Febbraio 2020 alle 20:05

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao sposine, sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele l'azienda agricola che mi fornirà le marmellate, ma ho chiesto di preparare io la grafica e poi passare...

Ciao sposine,

sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele l'azienda agricola che mi fornirà le marmellate, ma ho chiesto di preparare io la grafica e poi passare a loro il file che manderanno in tipografia.

Quale preferite tra queste? Io propendo per l'ultima perché il colore kraft e i fiori ricordano molto il tema del mio matrimonio e ci saranno molti accostamenti tra pizzo, iuta e rose nelle decorazioni che ho scelto (anche le partecipazioni sono in carta kraft).


1

cfb_1588287.jpg


2


cfb_1588291.jpg


3

cfb_1588293.jpg


4

cfb_1588295.jpg


5

cfb_1588297.jpg


Ultimo esempio con prova (ovviamente, il copri barattolo sopra è approssimativo e me lo creerà l'azienda agricola, ho fatto una prova io con l'unico pezzo di pizzo che avevo in casa).

cfb_1588309.jpg


34 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaccio la terza e la quinta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 è spettacolare!!! La vostra idea è stupenda 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione