Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gennaro
Sposo Principiante Giugno 2018 Roma

etichette da appendere su bomboniere

Gennaro, il 29 Ottobre 2017 alle 18:08 Pubblicato in Fai da te 0 14

Sera! Vi espongo il problema, abbiamo optato il fai da te per le bomboniere quindi si son fatti vasetti cilindrici di vetro con tappo sughero altezza 70 mm x 45 mm di diametro, abbiamo trovato juta, pizzo, ciondolo, e spago da apporvi come decorazioni, e fin qui tutto bene, ora il problema è che cercavamo delle etichette personalizzate (quindi con nostri nomi e data nozze) da appendere con spago intorno al collo del vasetto. Per internet servizi del genere ce ne sono una marea, pure etichette ma non scritte ma già forate, ma tutte non scendono sotto i 5 cm di lunghezza e circa 4cm di larghezza che sinceramente è sproporzionato alle dimensioni del vasetto, cercavo dimensioni sui max 3 cm di lunghezza, pure un 3x3 o un 4x2 o un 3x2, insomma un cartellino da appendere. Sapete servizi online che ne propongono' pure dei link? O consigliatemi. Per internet stiamo ammattendo a cercarli. Grazie per ora.

14 Risposte

Ultime attività da Paola, il 30 Ottobre 2017 alle 11:26
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bene! felice di esserti stata utile!

• Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa opterò per queste e cartoncino avorio o vintage, tutto al pc e poi taglio e decoro con queste. grazie

• Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa alla fine farò cosi, stampo tutto su cartoncino e decoro con forbici e perforatore se non trovo niente

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso, non so se te l'abbiano già suggerito, però immagino che i siti da te guardati per le etichette disponessero di un servizio bozza. Non puoi farti fare la bozza di una singola etichetta che ne contenga due, e poi con tanta buona volontà e delle forbici particolari (ce ne sono mille tipi, ex. quelle con le lame a zig zag, per farti capire) da una etichetta grande ne ricavi due?
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con delle perforatrici a forma di etichetta? Ne esistono di tante forme e dimensioni,e magari poi puoi farti fare un timbro personalizzato per "scriverci"sopraSmiley shame

etichette da appendere su bomboniere 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi sono molto carine !
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando queste targhette 😍😍
    • Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai cinesi ho preso pizzo e nastri juta tanto era lo stesso prezzo che si trova online

• Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli e-commerce li ho provati infatti l'occorrente l'ho preso tutto su quei siti, mi rimane solo il problema cartellino, lo volevo far stampare perchè ho una grafia penosa

• Rispondi
  • Gennaro
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste le ho prese anche io per quelli che non vengono al ristorante, infatti i cartellini mi servono sia per queste che per i vasetti

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi risolvere comprando un cartoncino color avana di quelli grandi 50x70 e tagliare le targhette della forma e della misura che serve a te. Poi puoi scrivere a mano con una bella penna, anche bianca..e se ti piacciono i trafori trovi dai cinesi (o su internet) i perforatori. Ce ne sono a bizzeffe anche su amazon! Io gli ho comprati per fare le partecipazioni! 😊 nelle mie foto trovi le bozze
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto queste fialette di vetro e metterò il cartoncino con lo spago e dietro scrivo io nomi e data

etichette da appendere su bomboniere 2

etichette da appendere su bomboniere 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente le puoi trovare hai pensato di comprare solo i cartellini e scriverle poi tu a mano?

Come siti prova aliexpress, etsy, wish e su amazon

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete negozi di hobbystica e fai da te nelle vicinanze? io li trovo in quel genere di posto :/

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione