Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Etichette nome bebè per ospedale

Monica, il 18 Ottobre 2017 alle 23:23 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buonasera mammine e future mamme 😊 sto iniziando a pensare alle cose per la borsa dell'ospedale e bisogna etichettare tutti i vestiti con il nome e cognome del bebè... Voi dove prenderete queste etichette? Si possono trovare personalizzate o ci vuole un pennarello apposta per scrivere il nome? E in questo caso... Non e' che poi lavando il capo o se il bebè suda o per x motivi dovesse bagnarsi...la scritta col pennarello rischia di lasciare il colore sul bebè?

13 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 23 Ottobre 2017 alle 20:02
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da prenatal le buste con la parte x scrivere il nome x metterci dentro i completi del bimbo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci fare questi sacchetti

Etichette nome bebè per ospedale 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha stampato nome e cognome sulla.carta più doppia ritagliata e messa sulle bustine per il cambio.......
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla busta che conteneva un cambio completo, ecco tipo i guanti dai noi erano sconsigliati.. ogni ospedale e veramente un mondo a se!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come voi, ma senza etichetta ne post it, ho scritto direttamente con il pennarello sulla busta Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi l'etichetta la mettevi sulla busta... Non attaccata ai vestiti? A noi c'è proprio scritto che ogni indumento deve avere la sua etichetta con il nome e cognome nonostante il rooming in... Comunque sabato chiederò al corso perché mi sembra esagerato... Se devo attaccare il nome al berrettino o ai guantini antigraffio come faccio che sono troppo piccoli e non ho spazio? Boh...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevamo chiesto le bustine con il cambio perché sebbene ci fosse il roaming il bagnetto alla sera con la visita la facevano l’iro al nido, buste trasparenti dell’ikea e etichette bianche normalissime prese al supermercato 😅 poco romantica ma molto pratica!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, uguale! Anzi, al posto dell etichetta ho usato i post itXD

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non servivano, ma se cerchi online sicuramente trovi delle etichette che ti può cucire una sarta, quindi di filo, che sono come le etichette dei vestiti e le puoi attaccare tu ai completini senza paura di creare irritazioni al pupo!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' scritto sulla lista per l'ospedale... Anch'io pensavo bastasse il sacchetto col nome per il primo cambio e basta... Sabato proverò a chiedere al corso pre parto...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché??te l hanno chiesto in ospedale?io il nome non l ho messo da nessuna parte..solo sul primo sacchetto ho fatto stampare il nome della bimba,ma l ho fatto perché in caso non lo avrei dato io,ma mia mamma o mio marito così non potevano sbagliare..infatti così è stato non ho potuto darlo io..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nell'ospedale dove partorirò c'è il rooming in ma la lista per l'ospedale prevede che tutti i cambi siano etichettati con nome e cognome del bebè... Boh.. Anch'io speravo che bastasse il nome sul sacchettino del cambio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il roaming in non serve più di tanto..io lo avevo giusto per capire come mi ero organizzata..avevo messo i cambi nelle buste per cibi ikea (quelle viola richiudibili) e messo etichetta adesiva da quaderni con nome cognome numero del cambio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione