Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2021 Firenze

Eventuali "quarantene" dei fornitori.

Elena, il 11 Marzo 2021 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte! Io ex sposa 2020 e adesso sposa luglio 2021 incallita! 💪🏻
Volevo avere un confronto su una cosa a cui fino ad ora non avevo pensato ma credo che sarà fondamentale tenerla presente. Avete già pensato, chiesto o parlato con i fornitori se mai qualcuno di loro dovesse ammalarsi o finire in quarantena e non poter essere presente al matrimonio? Vedi fotografo,deejay,per non pensare al peggio tipo chiusura location per qualche caso interno? Non voglio aggiungere più ansia a quella che gia abbiamo in questa situazione ma volevo capire se qualcuna ha già avuto risposte così magari da organizzarmi di conseguenza e prendere spunto. Grazie, in bocca al lupo a tutte! 🍀

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Marzo 2021 alle 11:36
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secodo me dovrebbero loro trovare un sostituto!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fotografo lo ha sempre inserito nei suoi contratti che se per malattia non potrà essere presente è obbligato a mandarci un fotografo con le sue competenze. Per il resto cerchiamo di goderci i preparativi senza crearci ansie su ansie 💪🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena 🌺🌺🌺 diciamo che é la cosa a qual'è ho pensato prima di tutto dal primo giorno della pandemia 😉😏, di solito c'è sempre un sostituito per vari servizi invece se è il luogo di ricevimento totalmente in quarantena dirrei niente da fare si rimanda di certo per il secondo matrimonio non faremo un panino(la cerimonia che è la cosa più importante noi abbiamo già fatto un pensiero in meno 😁😎😆, com'è ad'esempio edificio del comune chiuso per 2-3 giorni, o tutti in quarantena preventiva, mai sia se capita per il rito, una settimana prima della celibrazione é successo nel nostro comune e io pensavo immagina arriviamo porte chiuse e non c'è nessuno mica questi avvisano 😰 figurati) per il rito religioso quest'anno noi avremo sempre pronto quello simbolico, tutto pensato e andiamo avanti 😎😁, comunque nessun panico in nessuna situazione 😎💪

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo questa clausola per la musica.
    Forniranno un sostituto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio una nuova ansia...fra le mille che ho in effetti a questo non avevo pensato 😭
    Bella domanda..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 In effetti non ci avevo pensato!!! Con il fotografo c'è la clausola che per qualsiasi impedimento deve fornirmi un sostituto... Per gli altri fornitori mi sa che chiederò! Condivido l'in bocca al lupo a tutte 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, una bella riflessione a cui non avevo pensato. Grande 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che agonia.
    Hai perfettamente ragione, è un argomento da non sottovalutare .
    Non oso immaginare la location chiusa per un caso di covid. Un incubo.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel contratto con il mio fotografo c’è la specifica che qualora si dovesse ammalare ( e ci sono poi tutte le tempistiche è suo impegno trovarmi un sostituto)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳Nn ci avevo riflettuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione