Ciao ragazze, oggi sono stata in un altro centro estetico per avere un altro parere e mi hanno consigliato di fare sedute di Slim up e Evo 3. Mi hanno subito fatto provare lo Slim up e devo dire che è stato stupendo. Mi hanno fatto vedere foto di ragazze che con 3/4 sedute si sono ritrovate il sedere piu alto e tonico. Miracolo??? Non so che fare anche perchè la signora mi propone con 390 euro una open card ovvero una seduta al giorno di quello che voglio per un mese, che poi alla fine sarebbero 5 giorni a settimana. Sono tanti soldini e non so che fare!!! Voi avete mai sentito parlare di questi macchinari nuovi? Inoltre la signora mi sconsiglia la pressoterapia xkè dice che serve a svuotare ancora di piu e avendo perso tanti kg tempo e ritrovandomi nn molto tonica non farei altro che peggiorare. Quello che mi propone serve a rassodare, tonificare, drenare e effetto lifting. Help me!!! Si accettano tanti consigli!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM