Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Evo 3 e slim up. ne avete mai sentito parlare?

Maria, il 12 Marzo 2013 alle 16:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Ciao ragazze, oggi sono stata in un altro centro estetico per avere un altro parere e mi hanno consigliato di fare sedute di Slim up e Evo 3. Mi hanno subito fatto provare lo Slim up e devo dire che è stato stupendo. Mi hanno fatto vedere foto di ragazze che con 3/4 sedute si sono ritrovate il sedere piu alto e tonico. Miracolo??? Non so che fare anche perchè la signora mi propone con 390 euro una open card ovvero una seduta al giorno di quello che voglio per un mese, che poi alla fine sarebbero 5 giorni a settimana. Sono tanti soldini e non so che fare!!! Voi avete mai sentito parlare di questi macchinari nuovi? Inoltre la signora mi sconsiglia la pressoterapia xkè dice che serve a svuotare ancora di piu e avendo perso tanti kg tempo e ritrovandomi nn molto tonica non farei altro che peggiorare. Quello che mi propone serve a rassodare, tonificare, drenare e effetto lifting. Help me!!! Si accettano tanti consigli!!

10 Risposte

Ultime attività da Natascha, il 10 Settembre 2019 alle 11:14
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.li.sto.facendo e credimi mi sto.trovando benissimo e vero che costano un po io l ho.fatto solo perche non ho spese in questo periodo per mia Fortuna......pero I risultati ce li hai ne vale la pena ciao
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato la pubblicità di Evo3 e di Slim up. Smiley shame

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedremo...ne parlerò col mio fm x qualche consiglio. Open card 390 euro? o 12 pressoterapia+12 massaggi+fanghi 300 euro?

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco questi macchinari, ma per dirti, io facevo i massaggi con l'endo (un apparecchio che ti risucchia la pelle e la lascia), doloroso ma sinceramente, appena mi alzavo dal lettino dovevo correre in bagno a fare plin plin e mi sentivo le gambe leggerissime (cosa che non mi sento ora).

Certo è che sono tanti soldi, personalmente non lo farei. Ma se ne hai l'opportunità, perchè no.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li ho mai sentiti, mi spiace! ma alla fine per me sono tutti placebo..

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco....però ammetto che mi sembrano tanti soldini..e in questo periodo....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già sn iscritta in palestra ma x la cellulite nn è ke fa effetto!!! E poi con i turni di lavoro nn ci arrivo ad andare assiduamente!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Sopratutto per la piscina.

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ne inventano una ogni giorno...

sentito parlare no...però a quella cifra mi viene da dire ma iscriversi in palestra o piscina?? ci fai un abbonamento annuale.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione