Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Evoluzione pancine di ottobre 2018

Tina, il 30 Aprile 2018 alle 13:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze come procede la gravidanza? La stanchezza, nausea, vomitino vi ha lasciato stare? Con i kili come andiamo? Io oggi finisco la sedicesima settimana e vi dirò, mi sento attiva, non ho più nausea e stanchezza. Il 7 maggio ho la visita di controllo, poi deciderà quando la morfologica, penso fine maggio primo di giugno.... La pancia sta crescendo? Io diciamo che da una decina di giorni sono la stessa e fino adesso quasi 3 kili.... Aggiorniamoci mammine!🤰🏻🤗🤗

Evoluzione pancine di ottobre 2018 1

11 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 3 Maggio 2018 alle 21:14
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 16+0 e il 10 maggio avrò una visita di controllo!!
    aspettiamo un maschietto e ho preso 2,5 kg..!!
    la nausea nn c è più..sono incominciati un po’ di dolori alla schiena anche perché faccio la commessa e sto in piedi tt il gg!!
    dagli esami del sangue ho un po’ di anemia ma la ginecologa mi ha tranquillizzata per telefono dicendo ke è normale..!!
    nn vedo l ora di vederlo giovedì prossimo 😍
    ah per quanto riguarda la mia pancia..due vede eccome!!!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile Io sto finendo la 18 settimana...nausea per fortuna è andata via ma da un paio di settimane..stanchezza c'è soprattutto se cammino troppo. Si è aggiunto il mal di schiena ma per il resto sto abbastanza bene. La mia pancia è sempre abbastanza piccola, se non uso vestiti aderenti non si vede che sono incinta Smiley xd All'inizio della gravidanza pesavo circa 59kg poi ne ho persi 2 (ero arrivata a 57) per le nausee e ora sono di nuovo a circa 59...quindi non so se contare 0kg o 2kg in più Smiley xd

    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, anche io futura mamma di ottobre Smiley love ora sono a 15+6 , ho avuto un mesetto disastroso pieno di nausee e stanchezza ma ora va molto meglio! Purtroppo ho già preso 4 kg e la pancia si vede eccome!! Sappiamo già che sarà un maschietto Smiley love
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella 16esima e la pancia ancora non si vede molto, anzi non mi spiego come mai alla sera sia più evidente e la mattina torno quasi piatta... Io sto benissimo e non ho mai avuto sintomi di gravidanza a parte forse un po' di sonnolenza... Ho messo nemmeno un chilo...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io oggi sono a 17+0 ...kg per adesso +1,5. Aspetto il 7maggio per la prossima visita e spero si veda il sesso! Morfologica 28 maggio. Molto più energica, ho fatto l'abbonamento 3mestrale in palestra per muovermi un po', dolori zero, pancina un po' più evidente e sporadici mal di testa..per ora tutto ok!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dinenticavo, al mattino ho spesso giramenti di testa e mi stanco subito a fare qualunque cosa, devo riposarmi molto spesso!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina! =) io sono a 15+0, le nausee sono finite, l'appetito per ora normale, considerando che nel primo trimestre ho perso 2 kili ora sono a +1,5 kg. Il seno è sempre gonfio e dolente, i capezzoli un po' più scuri. La pancia inizia a vedersi! =) da qualche giorno ho la sciatica che mi da un po' fastidio in qualche posizione. Farò la morfologica a fine maggio ma penso di fare un'altra eco di controllo settimana prossima
    • Rispondi
  • Eleni
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Eleni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina 😊 io oggi sono a 17+0 e in questi giorni mi capita di avere più fame ma molta meno stanchezza rispetto a prima. Soffro anch’io di mal di testa, ma ci soffrivo moltissimo anche prima.Purtroppo mi hanno messa a riposo perché sto avendo spesso le contrazioni all’utero. Questa è la mia pancetta ed ho preso +4kg. Ho la visita il 16 maggio in cui dovrò prendere anch’io appuntamento per la morfologica ma penso la farò la settimana subito dopo e non vedo l’ora.

    Evoluzione pancine di ottobre 2018 2
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina !! 😂 io sono 17 + 4 da ridatata (16 +4 non ridatata 😂)! Domani quindi comincio il quinto mese! La nausea è sparita, ho solo molto sonno anche perché la notte non riesco a dormire bene. Soffro più spesso di mal di testa e mi stanco facilmente, ho poca concentrazione e questa è una cosa che odio ... ogni tanto dolore alla schiena, una taglia di reggiseno in più...Chili siamo a + 3,5😬😬 in parte perché partivo sottopeso in parte perché devo ammettere che ho un grande appetito 😅 anche io visita il 7 maggio ma per la morfologica ! Non vedo l’ora di vederla 😊la pancia c’è inequivocabile ma la mattina tende ad essere più contenuta (e forse più reale). ... per il momento va tutto molto bene !!!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io oggi 15+1 ..kg ancora zero Smiley smile sono stata abbastanza attenta..nn ho piu nausea e malesseri legati allo stomaco,almeno sembrano diminuiti,ma ho tantissimi doloretti e la notte nn dormo dal mal d schiena..purtroppo ne soffro da.sempre quindi sono ancora piu.soggetta in gravidanza..il pancino inizia a vedersi e i miei jeans ormai stringono tutti,a giorni farò un giretto x comprare qualcosa d piu comodo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 15+5... Da un paio di settimane anche io mi sento meglio e la nausea mi ha abbandonata, restano solo i doloretti al ventre che non mi lasciano dall'inizio, ma al momento non sono più a riposo forzato e la stanchezza anche se rispetto a prima è diminuita. Al momento sono a +1 kg, nonostante non abbia sofferto di vomito i primi 3mesi ero riuscita a limitarmi, adesso ho sempre voglia di mangiare 😫 e la pancia adesso si inizia a vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione