Ciao Sposine !
Ho un problema, ma vorrei confrontarmi con voi per capire meglio …
Sto con mio marito da 6 anni, ci siamo appena sposati. Lui ha una ex con cui è stato molto tempo e, da quando stiamo insieme per un motivo o per un altro, con pretesti si fa viva . All’inizio della nostra relazione voleva parti dell’ arredamento di casa che aveva portato lei ( e ok) poi voleva soldi perchè dato che la convivenza non era andata a buon fine e lei ci aveva investito del denaro ( e ok). Le sue richieste furono tutte esaudite. I rapporti come potete capire non sono particolarmente amichevoli ma nemmeno non si salutano … Il punto è che in questi anni non sono mai mancati i suoi assillanti auguri via sms … compleanno di mio marito, Natale … e adesso : gli auguri del matrimonio . Con tanto di menzione di ciò che è stato il loro rapporto . Ho saputo che ti sposi … non potevo rimanere indifferente a questa notizia perchè sei stato parte della mia famiglia per molto tempo … tanti auguri spero che la tua FM non si arrabbi se ti ho scritto e bla bla bla . Lui ha ringraziato dicendo che anche lei è stata la sua famiglia e bla bla bla. Ora io dico ma è normale tutto ciò ?? Io non la temo, anzi mi fa pure pena … ma vorrei che si decidesse a mettere una pietra sopra a sto rapporto . Ci ha mandato gli auguri anche dal fratello, dagli amici, ha contattato i nostri amici per un caffè ( per farsi gli affari nostri e sapere di più del matrimonio sicuramente ) . Da una parte vorrei continuare ad ignorarla perchè non voglio darle alcuna importanza, non mi piacciono le scenate, dall’altra non voglio che un domani alla nascita dei miei figli si faccia viva e che ogni occasione sia buona per fare falsissimi auguri e parlare del passato con MIO MARITO !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui