Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sil
Sposa Principiante Aprile 2021 Forlì-Cesena

Ex maggio 20 rimandato ad aprile 21

Sil, il 20 Febbraio 2021 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, lo scorso anno in pieno primo lockdown abbiamo rimandato il matrimonio al 24 aprile 2021.

Il ristorante ci sta consigliando di aspettare metà marzo per decidere o meno se spostare la festa. Per ora ci lasciano in stand-by una data a luglio.
Il matrimonio è in comune, e comunque ad aprile lo faremo perché non ne possiamo più di aspettare... alla brutta pensavamo di offrire una aperitivo in un bar in piazza per chi ci viene a vedere (se si potrà fare!!😑) e poi la sera prenotare una camera per noi due in un albergo carino o qualcosa del genere... Poi a luglio ci rimettiamo i vestiti e faremo la cena al ristorante... Secondo voi dovremmo già spostare la cena o facciamo bene ad aspettare qualche settimana? Da domani qua si torna in zona arancione e io inizio ad averne le scatole ben piene di questa situazione... Non so come muovermi.

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Febbraio 2021 alle 10:43
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che conviene aspettare l'uscita del nuovo dpcm, ormai manca poco!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se avete gia opzionato una data a luglio aspetta fino a inizio aprile se puoi e poi decidete
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te farei matrimonio civile ad aprile e a luglio farei un rito simbolico e la festa (se si potrà). Purtroppo aprile temo sia troppo a ridosso per avere risposte certe😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetterò il nuovo dpcm. Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 24 aprile in Campania, al momento non ho spostato né ho pensato ad una seconda data. Aspetterò i primi di aprile per vedere la situazione.
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vi consiglierei di aspettare, purtroppo ad oggi il futuro non è una certezza.. Guardiamo ad esempio chi come me doveva sposarsi a luglio scorso, almeno non c'erano restrizioni numeriche. Io sono speranzosa e vi direi di aspettare.. Anche perché se avete intenzione di sposarvi comunque in ogni caso fate in tempo a valutare e spostare😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguirei il consiglio della location, avete comunque una data cuscinetto per Luglio ...
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me. Dovresti aspettare e vedere cosa dicono a marzo e decidere anche un mese prima (noi così abbiamo fatto, dovevamo sposarci il 6 marzo ma il 6 febbraio visto la situazione abbiamo spostato a giugno)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione