Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

Extension a clip

Dhea, il 23 Gennaio 2017 alle 22:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ragazze oggi sono andata ad informarmi sulle extension a clip per l'acconciatura poiché nonostante i miei capelli siano piuttosto lunghi, sono sottilissimi ed uscirebbe una ciofeca senza pari! Comunque nella scatola ci sono 3 di queste fasce che comunque essendo capelli veri me le farei colorare...
Ragazze oggi sono andata ad informarmi sulle extension a clip per l'acconciatura poiché nonostante i miei capelli siano piuttosto lunghi, sono sottilissimi ed uscirebbe una ciofeca senza pari! Comunque nella scatola ci sono 3 di queste fasce che comunque essendo capelli veri me le farei colorare dello stesso mio colore di capelli! Chi di voi le ha acquistate o utilizzate? Danno più volume ai capelli? Non ho intenzione di farmi cascare i capelli con le extension messe dal parrucchiere con la cheratina!

Extension a clip - 1

35 Risposte

• Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io le ho messe dal parrucchiere..non ho dovuto comprarle,mi ha fatto l acconciatura,ero invitata ad un matri..e il giorno dopo gliel ho riportata..ne avevo messo una.sono comode e danno volume,nn si notano e non stressano né i capelli né il cuoio capelluto..te le consiglio
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! Hai messo proprio queste? Come ti sei trovata? Quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho messe!!! Sono fantastiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione