Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dhea
Sposa VIP Settembre 2017 Teramo

Extension a clip

Dhea, il 23 Gennaio 2017 alle 22:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ragazze oggi sono andata ad informarmi sulle extension a clip per l'acconciatura poiché nonostante i miei capelli siano piuttosto lunghi, sono sottilissimi ed uscirebbe una ciofeca senza pari! Comunque nella scatola ci sono 3 di queste fasce che comunque essendo capelli veri me le farei colorare dello stesso mio colore di capelli! Chi di voi le ha acquistate o utilizzate? Danno più volume ai capelli? Non ho intenzione di farmi cascare i capelli con le extension messe dal parrucchiere con la cheratina!

Extension a clip - 1

35 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 31 Gennaio 2017 alle 17:52
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio a clip, con la creatina si rovinano, ovviamente prendine a seconda dell'acconciatura che vuoi fare.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero...Confermo!!! Quelle della luxury sn belle e anche meglio sn quelle della vipfashion...nel mio caso superavano troppo il budget a disposizione e non hanno la fascia unica come la cercavo io
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

erano delle ciocche in totale 10 alcune più larghe altre più strette , me le ha messe tipo all'ataccatura della nuca per intenderci per poi poterle arricciare perchè i miei capelli li aeva usati per fare il semiraccolto in alto dietro

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora per le extension a clip ti consiglio di guardare il sito luxyhair.com, sono stupende e se non sbaglio partono da 140gr, certo costano ma io non ne ho mai viste di così belle!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho acquistate su http://www.tuttoextension.com
    Me ne hanno parlato bene e la qualità dei capelli a me sembra buona...io nn sono una parrucchiera ma a me sembrano veri come indicato dal sito....per il colore nn mi sn posta il problema perchè ho preso direttamente il mio colore ma sul sito è spiegato tutto...se parli di scurire nn credo ci siano problemi ma se vuoi decolorare io eviterei un esperimento del genere con qualsiasi tipo di extension...piuttosto prendile più care...ovviamente il mio è solo un consiglio...spero di esserti stata utileSmiley winking BacettoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara te dove le hai acquistate ? Sono capelli veri? Ma se tipo vuoi farci colore sopra lo puoi fare? Grazie!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque fai attenzione ai grammi perchè è la quantità di capelli nn il numero di exstention a dare il volume....la mia ad esempio sn 100g e allo stesso prezzo un rivenditore me ne voleva rifilare 45gSmiley ups
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho icapelli fini ma per ottenere un'acconciatura molto vaporosa la mia parrucchiera mi ha consigliato di prenderle comunque...ho acquistato online una fascia intera di capelli lunga 55 e larga 30 cm al costo di 105,00 euro...ho preferito prendere una fascia unica perchè nn sopporto miliardi di clip in testa oltre alle forcine che già avrò per l'acconciatura...quelle con la cheratina le ho escluse perchè volevo una cosa da poter utilizzare solo quel giorno...
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto voluminosi cara! Ma quindi non erano fasce? Erano ciocche a clip ?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora o te li fanno cotonati oppure per forza capelli extra aggiunti
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avevo 10 ciocche di capelli veri e il risultato è stato fantastico! dai un occhio alle mie foto e ti accorgerai che l'effetto era super naturale!!costo 100€

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi quanto vi sono costate?
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io avevo in mente qualcosa di un po' più vaporoso!!!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una banana raccolta pari a quella che vedi in foto...era l'ultima prova acconciatura prima delle nozze

Extension a clip - 1
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che acconciatura ti sei fatta? Io ad agosto mi sono fatta una acconciatura che alla fine si è rivelata poco perfetta perché i capelli erano troppo sottili!

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marca migliore la Socap ma comunque te le sconsiglio, anche io ho i capelli sottili e lunghetti (quasi sotto il seno) ma non le ho dovute usare!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle con la cheratina assolutamente nooo!!Le ho messe una sola volta nella mia vita e ho giurato che nn le metterò più, i capelli si danneggiano troppo! Si alle clip le metti e le togli e le usi quando vuoi 👍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Gennaio 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati è stato un piacereSmiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate dalla mia parrucchiera, capelli veri già del mio colore e con colpi di sole. Mi pare siano anche nel mio caso 3 strisce...O forse 4
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io preferisco queste!! 😊Ti durano anche di più xké le usi solo all'occorrenza! 😉
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio quelle fisse, rovinano solo i capelli e sarebbe uno stress stargli dietro! Preferisco queste
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'effetto è bello! Come quelle con cheratina basta acquistarle di ottima qualità! Così sembrano i tuoi e poi puoi farci tutte le acconciature ke vuoi...se non sono buoni non reggono !
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito! Io mi devo informare! Grazie delle risposte!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta k le ho pagate cercherò di sfruttarle sarebbe un peccato metterle una sola volta k dici?? Ahaha cmq le ho preso in un negozio qui a Catania tutto x capelli
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma le extension non le porti tutti i giorni ahahah fai la tinta una volta e basta! Non credo soffriranno! Cmq dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono capelli veri i miei però x non rovinarlo meglio fare un totalizzante al massimo se già fanno male ai nostri capelli fare la decorazione figurati alle exstension
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le tue sono sintetiche? La mia amica al matrimonio le ha colorate e non gli è successo niente
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non le coloro xk sono dello stesso colore dei miei capelli cmq io 4 fasce le ho pagate 80 euro sono della shee cmq occhio a non fare decorazioni anche se sono veri capelli si rovinano
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto la tua. Acconciatura! Io vorrei fare un semiraccolto quindi non so se avrà l',effetto che desidero
    • Rispondi
  • Dhea
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le colorerai? Io non posso spendere 200 euro solo per le extension! Già queste della foto costano 100 e sono 3 pezzi, ! Poi io ho i capelli biondi sfumati non so, me li dovrò far colorare dalla parrucchiera
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quelle con le clip ho lo shatush quindi ho deciso di prendere queste di due colori diversi te le consiglio sono ottime e in più non ti rovini i capelli con quella con la cheratina e ti rimangono.

Extension a clip - 1

Extension a clip - 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho messo quelle. Era nel pacchetto .... non so quanto costano.Mi sono trovata bene anche se io avevo raccolto e capelli corti alle spalle quindi si vedevano poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione