Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli

Extension capelli

Stefania, il 23 Febbraio 2014 alle 12:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Ragazze chi di voi ha chiesto alla parrucchiera l'extension e quanto costa?

26 Risposte

Ultime attività da Petrali, il 13 Dicembre 2018 alle 12:47
  • Petrali
    Sposa Novella Giugno 2019 Agrigento
    Petrali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno mi chiamo Anna sono parrucchiera da oltre 15 anni , è da un anno uso l'extension Colosseo extension e non ho mai avuto problemi .

    • Rispondi
  • Sebastian
    Lecco
    Sebastian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio parere sulle Extensions ,
    I capelli di una ragazza , indipendentemente dal tipo di attacco che andra' a scegliere per fare le extensions , non si rovineranno mai sei il capello e' di qualita' , ovvero se e' naturale al 100 % .Purtroppo in Italia il concetto di qualita' in questo settore e' davvero molto difficile da trovare .
    I capelli indiani , europei o cinesi , per la maggioranza dei casi sono trattati chimicamente per farli apparire al primo impatto morbidi e splendenti , molto spesso sono anche mischiati con capelli sintetici .
    Il risultato e' che dopo qualche lavaggio il trattamento sparisce , e iniziano i guai .

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non ho chiesto, ma credo che il prezzo vari molto in base a quello che si vuole fare. Se si vogliono capelli veri o sintetici, quante ciocche si vanno a mettere e, soprattutto, con quale metodo vengono applicate. Spero di non spendere troppo, però è anche vero che voglio solo extension di qualità perché 1) non voglio che mi rovinino il capello e 2) non voglio sentirle sulla testa durante la giornata. Per quanto riguarda il colore mi farò consigliare dalla parrucchiera di fiducia, che non mi ha mai delusa. Comunque io propendo per quelle a clip.

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne avrò bisogno,i capelli stanno diventando molto lunghi e poi io ne ho tantissimi!!
    Ma molte mie amiche le hanno usate,ma stavano nel costo del parrucchiere e dopo il matrimonio le hanno restituite!
    Una specie di affitto diciamo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso dilemma ma per una questione di lunghezza più che altro. Per ora ato vedendo che stanno crescendo più di quanto.mi aspettassi quindi forse non le metterò
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! A me non piacciono neanche per tutti i giorni pensa per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese con le clip cosi non si rovinano i capelli. 120 euro x tutta la testa (capelli veri)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggete qua cosa è successo!

    http://donna.fanpage.it/calva-dopo-le-extension-ecco-cosa-e-successo-a-un-attrice-inglese/

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stefania, io ho fatto quelle con la keratina anni addietro...pentitissima, costano un sacco (dai 3.50 ai 5€/ciocca, per fare una testa piena ti servono un 100aio di ciocche) e ti rovinano i capelli. Recentemente ho comprato quelle a clip in capello naturale, avendole prese dall'azienda le ho pagate solo 100€. Sono decisamente più carine perchè ti permettono di stravolgere il tuo look a piacimento.

    Però per il matrimonio te le sconsiglierei in ogni caso, a meno che tu non abbia intenzione di lasciare i capelli sciolti, perchè qualunque extension tu scelga con la pettinatura si vedrà sempre e complicherai un sacco il lavoro del tuo parrucchiere

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da come le vuoi ... sinteiche, naturali ; se le vuoi a clip ( che le togli e le metti quando vuiui costano sulle 100/150 dipende se son vere o sintetiche) se le vuoi permanenti , solitamente si applicano dalle 150 alle 170 cicche; esistono varie tecniche :

    - con anellini

    exstension

    - colla di pesce o a creatina

    extension

    -all'afficana

    extension

    conunque se il parrucchiere è onesto con un 500 /550 le fai il costo solitamente comprende montaggio, ciocche, colore, taglio , piegha, smontaggio .

    io non le ho mai fatte... però ho seguito una parrucchiera che le montava ... ho provato .. non è difficile ma diffidate da coloro che non sono professionisti e non hanno seguito il corso apposito ... una mia amica se le fatte mettere ; gliele hanno messe con i piedi !!! prima di dare la tua testa in mano al parrucchiere assicurati che sappia utilezzare bene la tecnica che più ti interessa, magari chiedigli di mostrarti un suo operato a proposito !

    buona fortuna!!!!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli lunghi e ricci quindi come lunghezza non ci vorrebbero xo avevo pensato di comprare quelli a clips che non rovinano i capelli , giusto per dare un po' di volume, visto che i miei capelli sono sottili! Xo non ho intenzione di spendere molto! Vedremo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento le ha la ragazza che si occuperà della mia acconciatura, ma ti faccio sapere a breve!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca - anche io volevo una soluzione del genere (non vorrei metterle fisse). mi riesci a dire di che marca sono e dove le hai trovate? grazie mille

    L

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ste!

    Io ho messo 5 extensions rosa, ma non per allungare (li avevo già lunghissimi) ma per riprendere il rosa del bouquet e del resto Smiley smile Smiley smile

    Costano dai 4 agli 8 euro l'una.. dipende se sono capelli veri o finti.. ma se fai tutta la testa potrebbero farti un prezzo forfettario

    Dipende anche dove vai perchè tanti anni fa misi 20 ciocche (sempre rosa) di capelli veri, bellissimi, e le pagai solo 1 euro l'una!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah dimenticavo...chi si occuperà della mia acconciatura, non mi ha chiesto un euro in più per mettere le extension. La mia acconciatura comprensiva di una prova e fissaggio delle extension con le clip la mattina del matrimonio (oltre ad usarle per le prove) mi costerà circa 200 - 220 euro...e sono soldi davvero ben spesi, secondo me.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io acquistandole direttamente dalla acconciatrice, ho pagato 120 euro anzichè 110 euro, prezzo del rivenditore di cusano milanino. E ti assicuro che sono capelli veri. Fai attenzione però, perchè sebbene abbiano moltissimi colori (usate infatti dai parrucchieri), è possibile che debbano fare una piccola modifica di colore affinchè non si noti la differenza tra i tuoi capelli e le extension. Quindi in tal caso, devi contare anche di spendere qualcosina per sistemare il colore dal tuo parrucchiere.

    Personalmente mi hanno sconsigliato quelle che si attaccano con la colla perchè ti rovinano i capelli e forse poi devi pure tagliarli.Invece usando le clip le puoi staccare dopo il ricevimento e tenertele per altre occasioni.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto e ci vogliono 300-350 euro... Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, sono capelli veri e talmente belli da lasciarmi a bocca aperta. Magari avere capelli così tutti i giorni!

    Me le ha prese la mia acconciatrice, che si occupa di matrimoni e sfilate. Ma conosco un altro rivenditore a Cusano Milanino (MI) che le vendeva a 55 euro la confezione. Se sei di Milano ti posso passare il nome del rivenditore. Se invece ti serve il nome di chi si occuperà della mia acconciatura, ti segnalo la bravissima Elena Panzeri di Lecco, presente su matrimonio.com. Fa anche servizio a domicilio. Io ho scelto di prenderle con clip (e quindi riutilizzabili) direttamente da lei, proprio per avere un ottimo risultato.

    https://www.matrimonio.com/trucco-sposa

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca dove le hai comprate? Sono capelli veri?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora..io le ho prese da un sito molto quotato..115€ capelli veri..devi distinguere tra vere e finte che costano meno..ti consiglio quelle a clip che puoi facilmente mettere e togliere in 5 min e che nn ti rovinano il tuo capello!! Diffida da quelle che son da attaccare con la cheratina...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente diffido le exstension ; una mia amica se le è fatte fare ... Glie hanno messe " da porco!" Gli hanno rovinato la testa , si vedeva in un modo allucinante un "nido" di capelli tutti intrecciati! Mamma mia che orrore !Smiley smile non so se dirti di farle o meno ; so che sono piuttosto carucce circa 500€ con ciocche (150/200) montaggio e smontaggio ; ma se te le mettono male lì son tutti cavolacci tuoi!!! Appunto io ho visto con questa mia amica malcapitata ! Dopo una settimana le ha tolte ed in più ha dovuto pure tagliasti i capelli !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che avrò i capelli lunghi quindi non mi serviranno, una mia amica però che si è sposata di recente le aveva! Penso le abbia comprate online!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a un rivenditore specializzato e ne ho prese due confezioni per fare tutta la testa. Sono lunghe 20 cm e sono già del mio colore. Si attaccano e staccano con clip e si possono riutilizzare. Ho visto che costavano circa 55 euro a confezione e ik ne ho spesi 110. Tra l'altro bisogna prenderle pef la prova acconciatura ma puoi riutilizzarle per il grande giorno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho chiesto, perchè di mio avevo i capelli lunghi lunghi, ma non sarebbe una cattiva soluzione , soprattutto per ragazze che habbo capelli corti o nn lungi abbastanz aper la "propria" acconciatura.

    Tu che farai?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione