Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

Extension capelli

Giulia, il 31 Gennaio 2022 alle 10:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao a tutte ragazze!
Al mio giorno manca ancora più di un anno e mezzo, ma ultimamente ho tanta voglia di cambiamento e volevo mettere le extension per la prima volta! Ma ho il dubbio se rovinano i capelli sotto, essendo che li sto facendo crescere… Qualcuna può darmi la sua esperienza?
E se potete mi consigliate un buon parrucchiere a Napoli, stavo valutando Balato ma vedo recensioni pessime 😅

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Febbraio 2022 alle 21:16
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avendo i capelli molto sottili ho optato per extension di capelli veri a clip.. ce ne sono di vari tipi e pesature ed il loro prezzo non è eccessivo. Per di più non rischi di danneggiare i capelli e puoi sempre riutilizzarle in qualsiasi acconciatura!
    • Rispondi
  • Elvim
    Sposa Abituale Luglio 2023 Reggio Calabria
    Elvim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una parrucchiera, ti consiglio se vuoi le extension di mettere quelle a clip removibili in quanto le fisse soprattutto se hai un capello sottile provocano peso e quindi una conseguente se non caduta ma sicuro li sfribrano. cerca di avere pazienza e fattele mettere prima del gran giorno 🥰
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne trovi moltissime online adesso. Anche non a clip ma che si mettono con un filo intorno alla testa sotto ai tuoi capelli.

Ci stavo pensando anch'io perché ho i capelli molto fini e vorrei una bella chioma folta per il matrimonio

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,se utilizzi quelle a clip i tuoi capelli non possono subire grandi danni😊
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so rispondere sulle extension, però so che le parrucchiere possono applicarti quelle provvisorie che si rimuovono dopo il matrimonio, i tuoi capelli non dovrebbero rovinarsi 🙂 riguardo Balato, io sono di Roma ma ci sono andata due volte, ti dirò niente di che, lavorano in serie, e ricordati che le foto che mettono online, loro come chiunque, fanno sembrare i capelli perfetti😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione