Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca

Extension ciglia, che ne pensate?

Greta, il 30 Luglio 2018 alle 12:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Buongiorno, come da titolo stavo pensando di fare, in occasione del matrimonio, le extension alle ciglia. Questo principalmente per avere delle belle ciglia il gg delle nozze e per andare in viaggio senza dovermi preoccupare di portarmi dietro mascara ecc...
Qualcuna di voi le ha fatte? Come vi siete trovate?
Grazie 😘

31 Risposte

Ultime attività da Georgia, il 16 Maggio 2019 alle 18:03
  • Georgia
    Milano
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono meravigliose!!!!! Io le faccio da un paio d'anni circa, portandole per quasi 10 mesi l'anno e mi hanno davvero cambiato la vita....vado in un salone specializzato a Milano che si chiama Heylash...davvero il top!!!


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è quasi 4 anni che faccio extension ciglia e non ne posso fare a meno!
    Ormai senza mi vedo “strana”. Aprono lo sguardo e soprattutto in estate che non mi metto nemmeno terra etc... la maggior parte delle volte esco senza truccarmi e sono comunque ordinata.
    Sono fantastiche! Ci sono varie “tecniche” di applicazione e ci sono delle accortezze da effettuare dopo averle applicate. Comunque le consiglio al 100%!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce le ho da sabato.

    me le ha regalate mia sorella (e testimone) per il matrimonio, ma non volevo rischiare di applicarle sotto data (ci sposiamo ad ottobre).

    ho scelto la tecnica one-to-one, quella più naturale e sono bellissime!

    la prima applicazione dura 1h30. due indicazioni: non le devi bagnare per 48 ore e devi usare struccanti oil free (acqua micellare Bioderma va benissimo). tutte le mattine una pettinata con lo scovolino apposito dato dal centro estetico. basta.

    andrò al mare tra 15 gg, prima farò un ritocco. L'estetista mi ha detto che non ci saranno problemi.

    cmq comodità super: è da sabato che non mi trucco e mi sento ordinata!


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti farò sapere 🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come ti trovi, se ti va!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta io le farò giovedì 😬❤️
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho provato 3 diversi tipi di extension ciglia: 1) mascara semipermanente; prezzo in centro estetico 30 € (comodo) 2) ciglia finte applicate durata 20 gg circa (poi a pezzi cadono, quindi poi qualche parte è meno folta di altre) prezzo in casa: 20 € 3) extension ciglia giornaliere per trucco cerimonia. Il punto 1 e 2 devi fare attenzione ogni volta che lavi la faccia, non devi sfregarti gli occhi e ti devi scruccare con prodotti NON oleosi.

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei evitarle ma parlando con la ragazza che mi truccherà un minimo di extencion ci vuole per dare profondità e volume allo sguardo.lìimportante è che me ne metta il minimo necessarioXD

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te le consiglio ingrandiscono lo sguardo e poi sembri sempre truccata !!

    Extension ciglia, che ne pensate? 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io le ho fatte ed è stata la scelta giusta Smiley heart mi sono trovata bene e l'effetto era "wow" e il bello è che non sembravano finte!


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le faccio da un'amica che mi fa pagare la prima volta 80€ e il refill 50€, ma credo si aggirino attorno al 100-150.. Non saprei 😬
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuh che belle! 😍 Su per giù, intorno a che cifra ci aggiriamo?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti allego una foto! Qui se non ricordo male le avevo già fatte da una decina di giorni circa :-) ed ero anche andata al mare 😬

    Extension ciglia, che ne pensate? 2
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tentata ma farle ora sono 100€rifarle se mi piacciono altri 50€ e non ho voglia di spenderli, farle direttamente per il matrimonio ho paura di non vedermi bene e dunque opto per il mascara e basta
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Greta,

    purtroppo non ho foto; se non esageri con la misura, ti assicuro che hanno un aspetto naturale.

    io probabilmente devo imparare ad essere più delicata quando mi asciugo il viso al mattino... Smiley tongue

    ti consiglio di fare una prova ora, vedere che effetto ti fa e quanto ti durano.

    il mio piano è di farle poi subito prima del matrimonio, così che siano belle quel giorno; se poi si spelacchiano durante il viaggio di nozze, le tolgo. dicono che sia possibile rimuoverle con un olio vegetale...

    ciao!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Fladia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio spesso!! Mi trovo benissimo , ogni tanto cambio effetto anche per cambiare un pò! L’unica cosa affidati a qualcuno di competente altrimenti ti danno fastidio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Marina, grazie! Hai qualche foto delle tue ciglia? Ne perdi molte in un giorno? Non vorrei rimanere con le ciglia a buchi! Anche io mi sposo a settembre 😁
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Greta,

    ho fatto la stessa pensata!

    così ho deciso di fare un aprova ora (per verificare che non siano troppo fastidiose e soprattutto che la colla non irriti i miei occhi delicati).

    mi piacciono molto, danno profondità allo sguardo e al mattino è sufficiente pettinarle!

    è un WOW pazzesco.

    per contro, non credo che arriveranno alle 4 settimane perché ogni giorno ne perdo qualcuna; il fatto di non poter lavare il viso con acqua per i primo due giorni anche è una seccatura.

    per il mio matrimonio a settembre lo rifarò sicuramente

    se hai tempo, ti consiglio di fare una prova; così vedi se ti piaci

    in bocca al lupo

    ciao

    Mari


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembrava quasi di non averle in realtà! :-) ma ho letto che qualcuno le sentiva pesanti.. Forse va in base alla tecnica che usano o magari chi te le applica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece mi truccavo tutti i giorni, un trucco leggero ma comunque c era sempre! Le ho fatte il giorno dopo essere tornata dal mare e complice l’abbronzatura non ho più toccato i trucchi! Sono stata via 2 giorni per il weekend e ho lasciato i trucchi a casa, fantastiche!! Te le straconsiglio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luana per aver condiviso la tua esperienza! Mi attirano davvero molto. Le sentivi pesanti? Fastidiose?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma! Si, decisamente mi conviene provarle prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti credo che sarebbe anche la mia fine! Non mi trucco quasi mai, solo il mascara uso spesso, e sopratutto in viaggio di nozze eviterei di portarmi dietro i trucchi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco fatto! Forse mi conviene fare una prova, prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Dovrebbe essere lo stesso concetto delle extension ai capelli: ti aggiungono delle ciglia, a ciuffettini piccoli credo, che durano fino a qualche settimana!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte 20 giorni fa ma non per il matrimonio! Ci credi che sono 20 giorni che neanche mi trucco??? Sono fantastiche!
    • Rispondi
  • Stefi
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farle molto tempo prima a mò di prova e poi magari rifarle x il matrimonio. una sposa che conosco le ha fatte il giorno prima del matrimonio x la prima volta e le è andata a finire la colla nell'occhio che ha fatto allergia. dopo impacchi di camomilla a più non posso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!

    In cosa consiste???

    Io il giorno del matrimonio metterò delle ciglia finte ma fatte con peli veri praticamente, o comunque che sembrano veri...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte.. E le rifarei! Tant'è che ci stavo ripensando. Per quanto mi riguarda posso solo portarti un feedback positivo sulle extension alle ciglia.. Ho smesso poi di farle perché ho l'occhio che lacrima molto e non mi duravano moltissimo. 4 settimane invece che le 6-7 in confronto alle ragazze che conosco e le fanno.. È molto importante non bagnare gli occhi e le ciglia nelle prime 24 ore, ed io mentre me le metteva piangevo tantissimo 😭😭 ma sto ripensando seriamente di rifarle!! Consigliatissime ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto seriamente pensando di farle! oltretutto conosco già una ragazza bravissima che le fa... da come ne parlano sono comode e intensificano molto lo sguardo... io ti appoggio!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte e mi davano tanto fastidio 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione