Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca

Extension ciglia, che ne pensate?

Greta, il 30 Luglio 2018 alle 12:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Buongiorno, come da titolo stavo pensando di fare, in occasione del matrimonio, le extension alle ciglia. Questo principalmente per avere delle belle ciglia il gg delle nozze e per andare in viaggio senza dovermi preoccupare di portarmi dietro mascara ecc...
Qualcuna di voi le ha fatte? Come vi siete trovate?
Grazie 😘

31 Risposte

Ultime attività da Georgia, il 16 Maggio 2019 alle 18:03
  • Georgia
    Milano
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono meravigliose!!!!! Io le faccio da un paio d'anni circa, portandole per quasi 10 mesi l'anno e mi hanno davvero cambiato la vita....vado in un salone specializzato a Milano che si chiama Heylash...davvero il top!!!


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è quasi 4 anni che faccio extension ciglia e non ne posso fare a meno!
    Ormai senza mi vedo “strana”. Aprono lo sguardo e soprattutto in estate che non mi metto nemmeno terra etc... la maggior parte delle volte esco senza truccarmi e sono comunque ordinata.
    Sono fantastiche! Ci sono varie “tecniche” di applicazione e ci sono delle accortezze da effettuare dopo averle applicate. Comunque le consiglio al 100%!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce le ho da sabato.

    me le ha regalate mia sorella (e testimone) per il matrimonio, ma non volevo rischiare di applicarle sotto data (ci sposiamo ad ottobre).

    ho scelto la tecnica one-to-one, quella più naturale e sono bellissime!