Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Marzo 2015 Torino

Extension clip, cheratina, adesive o niente?

Lo, il 17 Novembre 2014 alle 16:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutte .. Ho i capelli con una lunghezza sulle spalle.. AMO i capelli lunghi e quei fantastici boccoli che vedo sempre nelle spose più romantiche.. Quindi pensavo di allungarli.. Ho avuto una brutta esperienza con la cheratina... E sono indecisa su cosa fare... Mmmh che pizza!! Li tengo così? Li allungo? Come però?! Uffa... Hellllp

14 Risposte

Ultime attività da Lo, il 18 Novembre 2014 alle 09:38
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho comprate! Le ho trovate a clip 50 cm 175gr capelli veri.. Si possono tingere arricciare ecc.. A 120 euro! Entro 7 gg mi arrivano! Hihihi sono impaziente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le enxtension a clip da 5 anni ormai, quando mi va le metto, e quando mi secca tengo i miei. Li uso di più per occasioni speciali! Te le consiglio io mi sono sempre trovata bene e non rovini nulla!!e sicuramente le metterò per il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica che ha sempre avuto i capelli corti per quel giorbo ha scelto di mettere le extencion. A parte il fatto che era quasi irriconoscibile, non erano dello stesso colore dei suoi capelkinaturali e per di più già all'uscita dalla chiesa le si stavano staccando. Fortuna che tra gli invitati c'era una parruchiera che glieli ha sistemati! Quindi io direi NO!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli.. Credo proprio che opterò per le clip se decido di metterle! Un bacione grande!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooolto bella!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo le extension di qualsiasi tipo le metti hanno dei lati negativi e fastidiosi, certo l'effetto è molto bello. Io le ho messe, un tipo adesivo a fasce che si usa adesso, e ho avuto per il matrimonio due acconciature molto belle ( il mio parrucchiere era anche ospite al matrimonio), però i giorni seguenti già non ne potevo più non vedevo l'ora di toglierle, togliendoli mi si sono rovinati un bel pò i capelli... Pensa bene ai pro e ai contro e prova varie soluzioni di acconciatura dal tuo parrucchiere, ci sono anche delle clips da mettere e togliere senza usare colle o cheratine varie.

    Queste erano le mie:

    Acconciatura.

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio prendere le clip...le posso mettere e togliere quando voglio, non costano una fortuna e le posso riutilizzare anche dopo il matrimonio..io ho i capelli più lunghi dei tuoi ma essendo super lisci non hanno volume, nei raccolti sembro pelata!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli molto lunghi ma nonostante tutto voglio mettermi le extension. Più che altro per aumentare il volume dei capelli. Mia zia (parrucchiera) mi ha consigliato quelle a clip, così da poterle togliere e metterle a piacimento.
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userò le extension! non so di preciso come si chiamano quelle che farò io, ma sono ciocche come quelle a cheratina, attaccate però a freddo, senza utilizzare prodotti chimici! In poche parole utilizzano dei cerchietti e vengono attaccate a pressione... La mia parrucchiera (cioè mia cugina) me le ha consigliate perchè conoscendomi (non sarei capace di tenerle per tanto tempo) mi ha detto che così non abbiamo il problema delle clip (ha paura che si vedano con l'acconciatura che abbiamo in mente) ma llo stesso tempo sono facili da togliere e non rovinano il capello! ovviamente però non è una soluzione a lunga durata.. mi ha detto al massimo 2-3 mesi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno applicato 175 ciocche dicendomi capelli 100% veri .. Ma si vedeva che erano di qualità mista.. A parte che quasi ogni ciocca mi ha fatto i mini dred attorto alla cheratina.. Anche se io ogni sera passavo mezz'ora con le dita tra i capelli per districarli.. E poi ad ora di toglierli.. Non se ne venivano via.. Ne con l'olio ne con le pinze ne con i denti addirittura! Esperienza DOLOROSISSIMA! ed ho partorito .. Quindi... So cosa vuol dire il dolore!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa lunghezza tua quelle alla chetatine escluse a priori per mancanza di pazienza nel trattare poi i capelli a casa! Mi hanno proposto le clip ma booo! Alla fine siccome amo gli chignon vado di raccolto!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Milano
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da come vengono applicate le extecion io faccio l'allungamento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Non sono esperta di extension, per cui puoi provare a guardare qui:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/extension-si-o-no--t120817

    https://www.matrimonio.com/forum/extension-clip--t127084

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/extension-il-giorno-delle-nozze-ci-avete-pensato--t1758

    https://www.matrimonio.com/articoli/extension-per-acconciatura-da-sposa--c1975

    ps: scusa , ma perchè hai avuto problemi con la cheratina?

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi pronuncerei per l'allungamento però dipende di che tipo di brutta esperienza si parla...magari dipende da chi fa il lavoro,in quel caso affidati ad un professionista e il gioco è fatto Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione