Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Master Agosto 2016 Brindisi

Fabiana spose - atelier taranto

Dana81, il 4 Dicembre 2015 alle 17:10 Pubblicato in Nozze Puglia 0 28

Ciao ragazze. Mi hanno parlato davvero molto molto bene dell'atelier Fabiana Spose di Taranto. Qualcuna di voi ha acquistato qui? Ha una vasta scelta? Gli abiti sono di qualità?

28 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Settembre 2019 alle 14:48
  • Mariana
    Sposa Novella Luglio 2016 Brindisi
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente da evitare quel posto! Io ho preso il mio abito la ed é stata lo sbaglio più grande del mio matrimonio. Il giorno prima della cerimonia mi dicevano che non mi davano l'abito perché il loro POS non andava e non accettavano il bonifico(evidentemente non sanno ancora cosè il CRO...). Ho rischiato di un attacco di panico quel giorno...per non dire la disorganizzazione ed atteggiamenti di essere superiori(sono stata messa in attesa come priorità più bassa perché dovevano realizzare una collezione), appuntamenti fissati senza che avevano abito in negozio(per raggiungere il negozio 3 persone hanno preso biglietto aereo ecc). Per non parlare del titolare Fabiana che non riesce gestire ordini e non ha doti comunicative...si arrabbia, abbandona i clienti, fa arrabbiare la sposa, suoceri, discute con i clienti e non sa gestire problemi. Atelier di Eccellenza..?Direi di più eccellenti di rovinare atmosfera di matrimoni...Assolutamente da evitare quel posto! Purtroppo io ho preso il mio abito la ed é stata lo sbaglio più grande del mio matrimonio. Il giorno prima della cerimonia mi dicevano che non mi davano l'abito perché il loro POS non andava e non accettavano il bonifico(evidentemente non sanno ancora cos'è il CRO...). Ho rischiato di un attacco di panico quel giorno...per non dire la disorganizzazione ed atteggiamenti di essere superiori(sono stata messa in attesa come priorità più bassa perché dovevano realizzare una collezione), appuntamenti fissati senza che avevano abito in negozio(per raggiungere il negozio 3 persone hanno preso biglietto aereo ecc). Per non parlare del titolare Fabiana che non riesce gestire ordini e non ha doti comunicative...prepotente, si arrabbia, abbandona i clienti, fa arrabbiare la sposa, suoceri, discute con i clienti e non sa gestire problemi. Atelier di Eccellenza..? Direi più 'Eccellenti' di rovinare atmosfera di un matrimonio...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro sapeste dirmi i prezzi che vorrei andare anche io
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me spaventa molto girare e sopratutto ho paura chebmi deludano o che trovi commesse strxxxx
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sentito cose increbili su quell'atelier... scortesi, prezzi altissimi, poca disponibilità e non fanno provare più di 3 abiti. Lì hanno una collezione che a me piace, ma ho preferito contattare Idea Sposa su corso Umberto. Dolcissimi e disponibili...

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia esperienza è stata simile alla tua... A me é sembrato che se non sei una cliente da minimo 5.000€, non si prodigano...

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata, ho provato solo 3 abiti, modelli della stagione precedente (2015) e non mi hanno proposto altro perché superavano il mio budget (2.500€) inoltre nel prezzo erano incluse solo le modifiche sartoriali e il velo semplice.

il mio abito è un St.Patrick 2016 tutto compreso, anche le scarpe, mi è costato 2.280€.

sono stata da Sposi Più...

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2015 Taranto
    I.m75 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio

girate girate girate

poi confrontate e decidete

firmato una sposa fabiana

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...ogni volta k vado a taranto la tappa vetrine di fabiana spose è obbligatoria.rimango incantata ogni volta....se vuoi possiamo sentirci in privato e mi dici il costo come vuoi te.hai una foto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isa! l'ho trovato e sono super felice. è costato un bel po' , ma li vale tutti. gli abiti che hanno sono uno più spettacolare dell'altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da Fabiana Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio ank aimee a taranto.mia cugina ha preso li il sui vestito era veramente qualcosa di meraviglioso

Fabiana spose - atelier taranto - 1

Fabiana spose - atelier taranto - 2
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da fabiana?
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosa
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente?che brutta cosa fare provare 3 o 4 abiti ank xk se li pagano profumatamente
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara che bello hai scelto il tuo vestito da fabiana spose a taranto.....come sono i prezzi?dicono che è uno dei più cari....ma una cosa sono sicuraSmiley atonishedONO MERAVIGLIOSIIIIIIII:Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato veramente ank xk penso k gli abiti se li fanno pagare profumatamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa! Il primo abito provato era lui!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a colpo sicuro perché sapevo di trovate lì l'abito dei mie sogni visto che hanno vestiti unici. ne ho provati 8, ma il primo è stato quello che mi ha colpito. non vedo l'ora di indossarlo! :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo una persona molto indecisa pensavo di andare a visitare almeno 2 o 3 atelier, Fabiana Boutique doveva essere il secondo ma mi sono fermata al primo cioè Idea Sposa in corso Umberto ho scelto il mio abito al primo appuntamento!! Non so se sono stata frettolosa ma ho provato almeno una decina di vestiti..sono tornata una seconda volta(presa dai dubbi) e la signora anche se un pò seccata mi ha fatto provare altri 4 o 5 abiti prima di riconfermare quello già scelto
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Taranto
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato da Israele sposa c.so Umberto, gentilissimo e disponibili da Patrizia alla sarta Anna.Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto una mia zia che ci ha lavorato la come sarta e mia mdre x un breve periodo..gli.abiti partono dai 2500 e nn ne fa provare piu di 3 4 e diciamo che la antipatia regna sovrana.. nn ti mettono proprio a tuo agio.. di aicuro ha abiti molto belli e ti da l esclusiva..
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordavo che ne avevi parlato bene e ho fissato un appuntamento anche lì, a gennaio. Per quel poco che ho potuto vedere, confermo la gentilezza della proprietaria! Una signora deliziosa!!
    • Rispondi
  • D
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio.

• Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio prova a vedere da borsci, in via Cavallotti. Io il vestito l'ho trovato lì al primo colpo. È un atelier piccolino ma con tanti tipi di abito diversi, dalla sirena allo scivolato, al modello principessa, e la signora Gabriella con me è stata squisita! Inoltre è modifiche sono comprese nel costo finale del vestito, cosa che ho scoperto non è sempre così.
    • Rispondi
  • D
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me spaventa l'idea di girare troppo per trovare l'abito.Smiley ups

• Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho sentito parlare bene, ma ho sentito anche che è uno dei più cari. Ad ogni modo prendere un appuntamento non costa nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise andiamo bene Smiley winking

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata sabato scorso. Purtroppo l'esperienza non é stata molto soddisfacente, perché cercavo un abito a sirena con scollo a cuore e ne avevano UNO SOLO. Ho chiesto allora di privare altre sirene o mezze sirene adattabili ma in tutto mi hanno fatto provare 4 abiti. Ero scesa da Rima apposta e mi sono sentita molto delusa. In piú una delle commesse (una sola, le altre due no) ribatteva su qualunque cosa dicessi, sembrava che la mia presenza la infastidisse. Questa é stata la mia personalissima esperienza! Mi é dispiaciuto vista la fama!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione