Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Faccende domestiche

Virginia, il 8 Maggio 2021 alle 13:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Un tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la gestione domestica. Voi come siete abituati in casa...
Un tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la gestione domestica. Voi come siete abituati in casa vostra? Vi occupate entrambi di tutto oppure ad ognuno il suo?

65 Risposte

  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa nostra vige l'assoluta parità, anche perché lavoriamo entrambi. Quindi se finisco prima io (che lavoro su turni), faccio trovare la cena pronta e stessa cosa fa lui, quando ho il turno di sera e torna a casa prima di me 😊 Per le pulizie è uguale: se non ho tempo di farle io, le fa lui oppure insieme nel fine settimana. È importante aiutarsi l'un l'altra 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione