Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Facciamo il punto della situazione?

Simona, il 3 Gennaio 2020 alle 12:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao bellezze, tanti auguri di buon anno! Questo 2020 é per molte di noi il NOSTRO anno! Post lunghetto ma d'obbligo, mi servono i vostri preziosi consigli. Giorno 31 finalmente avrò la cena in location. Detto questo mi soffermo a fare il punto della situazione e per definire qualche dettaglio.
• Location scelta ✔
• Chiesa prenotata ✔• Fiorista ingaggiata ✔• Macchina noleggiata ✔• Abito sposa e sposo presi ✔• Trucco e parrucco bloccati ma da definire ✔• Colori e tema del matrimonio scelti ✔ • Animazione bloccata ✔ • Regali testimoni sposo da saldare ✔ • Corso prematrimoniale fatto ✔
Mi manca da definire il viaggio di nozze, ingaggiare il "service" per l ingresso scenografico, valutare lo spettacolo pirotecnico musicale, bomboniere e regali per i miei testimoni.
Mi dimentico qualcosa?
La mia domanda è: - i colori del matrimonio saranno il bianco e il rosso e il tema sarà il filo rosso del destino. Come lo sviluppo? Vorrei tutto coordinato ed ho tante idee... ad esempio come segnaposto avevo pensato a dei piccoli cuori con il filo di lana tipo questi: Facciamo il punto della situazione? 1
... il problema è il tableau de mariage perché stavo pensando di farlo realizzare in plexiglass ma non voglio fare i tavoli numerati e l'unica idea che mi viene in mente è mettere come nome ai tavoli i colori, ad esempio tavolo sposi ROSSO DESTINO, tavolo famiglia x VERDE NON LO SO, tavolo famiglia y GIALLO BOH... e via dicendo ma non mi convince molto.. vi lascio comunque un esempio Facciamo il punto della situazione? 2
Voi avete idee?
Altro dilemma saranno le partecipazioni, saranno sicuramente abbinate al tema ma non riesco a trovare un sito dove realizzare il logo ... pensavo a questo filo rosso che intrecciandosi crea i nostri nome e la data ma sarà troppo banale?
Bomboniere? Sto valutando delle teste di moro bianche con dei dettagli in rosso... Facciamo il punto della situazione? 3
Oltre ad essere tipiche della mia terra non mi viene nient altro in mente ... forse potremmo fare delle bottiglie di vino rosso ma siamo astemi quindi nemmeno questa opzione non mi convince.
A voi i consigli, aiutatemi prima che possa essere rinchiusa alla neuro 🤣🤯

12 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 4 Gennaio 2020 alle 21:02
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto le comode Unoaerre in oro rosaFacciamo il punto della situazione? 4

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene perché la storia non è bellissima
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😥 mi sa che mi documento
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello quello con le mani, l avevo già vista 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi quelle già fatte da due mesi, ce le regala il testimone di Fm. Voi quali avete scelto?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa la domanda, ma conosci la storia delle teste di Moro?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea del filo rosso. Ti mando due suggerimenti 😉
    Facciamo il punto della situazione? 5
    Facciamo il punto della situazione? 6

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi le hai scelte?????? Perché sono la mia ossessione 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora! Figurati 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x i tavoli mettere fiducia, rispetto, amicizia. Per il testo mi piacciono molto le tue idee.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroooo le scarpe, fm le ha già prese io andrò a marzo, ho visto delle Louboutin e me ne sono innamorata. Le fedi ce le regala uno dei suoi testimoni. Mi piace l'idea delle varie gradazioni del rosso, la terrò in considerazione grazie bella ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora nella lista mancano le fedi e le scarpe sia tue che dello sposo, poi credo tu abbia menzionato tutto. Segnaposto e bomboniere mi piacciono, per i nomi dei tavoli posso consigliarti le varie gradazioni del rosso, tipo: bordeaux, borgogna, porpora e così via.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione