• Location scelta ✔
• Chiesa prenotata ✔• Fiorista ingaggiata ✔• Macchina noleggiata ✔• Abito sposa e sposo presi ✔• Trucco e parrucco bloccati ma da definire ✔• Colori e tema del matrimonio scelti ✔ • Animazione bloccata ✔ • Regali testimoni sposo da saldare ✔ • Corso prematrimoniale fatto ✔
Mi manca da definire il viaggio di nozze, ingaggiare il "service" per l ingresso scenografico, valutare lo spettacolo pirotecnico musicale, bomboniere e regali per i miei testimoni.
Mi dimentico qualcosa?
La mia domanda è: - i colori del matrimonio saranno il bianco e il rosso e il tema sarà il filo rosso del destino. Come lo sviluppo? Vorrei tutto coordinato ed ho tante idee... ad esempio come segnaposto avevo pensato a dei piccoli cuori con il filo di lana tipo questi:

... il problema è il tableau de mariage perché stavo pensando di farlo realizzare in plexiglass ma non voglio fare i tavoli numerati e l'unica idea che mi viene in mente è mettere come nome ai tavoli i colori, ad esempio tavolo sposi ROSSO DESTINO, tavolo famiglia x VERDE NON LO SO, tavolo famiglia y GIALLO BOH... e via dicendo ma non mi convince molto.. vi lascio comunque un esempio

Voi avete idee?
Altro dilemma saranno le partecipazioni, saranno sicuramente abbinate al tema ma non riesco a trovare un sito dove realizzare il logo ... pensavo a questo filo rosso che intrecciandosi crea i nostri nome e la data ma sarà troppo banale?
Bomboniere? Sto valutando delle teste di moro bianche con dei dettagli in rosso...

Oltre ad essere tipiche della mia terra non mi viene nient altro in mente ... forse potremmo fare delle bottiglie di vino rosso ma siamo astemi quindi nemmeno questa opzione non mi convince.
A voi i consigli, aiutatemi prima che possa essere rinchiusa alla neuro 🤣🤯
Fotografi garanzie ANFM