Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao sposine!
Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰
Visualizza messaggio citato
L'ha penso come te! Il mio vestito l'ho pagato 20€😅 Ho preso una storica per 7€ Una cinturina di diamantini sui 2€ Per le scarpe ho delle allstar in pizzo Ha speso di più il mio compagno, anche se abbiamo trovato un negozio ( in realtà una catena di negozi sparsa un po' ovunque) sartoriale ma aa portata di tutti. Pantalone, giacca, camicia e cravatta ha speso 144€.
Wow,bravissima,io sono contraria a spendere tantissimi soldi per il vestito quindi anche io ho guardato su internet perché poi io volevo affittarlo,ma siccome sono un'eterna insicura ho optato per un outlet a Livorno. Wow anche la torta bravissimi♥️
Il vestito lo ho da gennaio, preso in internet, tutto perfetto misure ecc. Per la torta dobbiamo finire di decidere i gusti e vedere se farla in Pan di spagna o una millefoglie che rimane fresca come gusto.
Goditi tutti,goditi tutto al massimo perché tutto questo poi nn tornerà! Che tipo di torta avete scelto? Il vestito è pronto?
Si, anche tanto 😂 Ormai il tempo rimasto è poco. Giusto il tempo per finire di organizzare le ultime cose, martedì abbiamo l'incontro con la pasticceria e il catering per fare le prove dei gusti della torta, le bomboniere stanno per essere ultimate. Ansia ansia ansia 😂