Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Faccina sorridenteeeee

Maryy, il 3 Maggio 2017 alle 07:58

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno amiche, questa mattina a 15pm la faccina mi ha sorriso!!!! Il problema è che io il rapporto l'ho avuto stanotte (verso l'una)!!! Secondo voi ora sono coperta? Se il prossimo rapporto lo avrò questa sera va bene lo stesso? O sarebbe meglio aspettare almeno domani per averne un giorno si e...
Buongiorno amiche, questa mattina a 15pm la faccina mi ha sorriso!!!! Il problema è che io il rapporto l'ho avuto stanotte (verso l'una)!!! Secondo voi ora sono coperta? Se il prossimo rapporto lo avrò questa sera va bene lo stesso? O sarebbe meglio aspettare almeno domani per averne un giorno si e uno no? Non so perché ma sono in ansia!!! Grazieeeeee

Faccina sorridenteeeee - 1

36 Risposte

• Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' lo stesso test smontanto! Sono clear blue. Rifai stasera e anche domani.. E in becco alla cicogna!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che test sono? Entrambi di ovulazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il rapporto di stanotte è perfetto, l altro magari anche stasera o domani mattina presto...in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il rapporto di ieri notte è perfetto! Io riproverei anche stanotte così come domani notte Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione