Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Faccina sorridenteeeee

Maryy, il 3 Maggio 2017 alle 07:58 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buongiorno amiche, questa mattina a 15pm la faccina mi ha sorriso!!!! Il problema è che io il rapporto l'ho avuto stanotte (verso l'una)!!! Secondo voi ora sono coperta? Se il prossimo rapporto lo avrò questa sera va bene lo stesso? O sarebbe meglio aspettare almeno domani per averne un giorno si e uno no? Non so perché ma sono in ansia!!! Grazieeeeee

Faccina sorridenteeeee - 1

36 Risposte

Ultime attività da Colomba, il 14 Novembre 2018 alle 22:19
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è andata poi?acchiappato la ciko.... scusami so che è un post vecchio ma mi interessava sapere.. 😁
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie se non dovesse andare mese prossimo cerco di trattenermi e di farlo un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c'è una regola fissa.. comunque in bocca al lupo :-)
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi a giorni alterni praticamente, noi questo mese abbiamo avuto rapporti la sera prima della faccina, la sera della faccina e due sere dopo...ma prima no...spero sia un bel responso e spero che avendolo fatto per 4 giorni di fila ho fatto bene
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia sei stata chiarissima! Grazie. Concordo su tutta la linea, soprattutto sul fare in modo di non farli sentire "obbligati" o cmq sotto pressione. Smiley shame Congratulazioni e auguroni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che un po' mi sono regolata in base al giorno che era uscita il mese precedente .. ma in realtà è stato tutto molto spontaneo quella sera, io un minimo di consapevolezza che era poteva essere il giorno giusto ce l'avevo ma mio marito proprio no! Non aveva fatto conti e io non glieli avevo ricordati. E forse questo ha influito... sono restata incinta al terzo tentativo. Al primo non avevo usato gli stick e forse abbiamo iniziato troppo presto (con gli stick ho scoperto di ovulare al17esimo giorno), al secondo tentativo ho usato gli stick ma anche in questo caso abbiamo iniziato molto presto perché no ero sicura del corretto funzionamento e abbiamo iniziato sempre intorno al 12esimo giorno e quindi siamo arrivati al 17esimo molto stanchi. Al terzo tentativo non ho detto nulla a mio marito per farlo stare più rilassato e lo abbiamo fatto solo due volte: il giorno prima della faccina sorridente (perché ci andava e era un po' che non lo facevamo) e il giorno dopo la faccina . .. una di queste due volte sono rimasta incinta. Quando ho fatto il test di gravidanza mio marito non ci credeva perché diceva che quel mese non ci avevamo neanche provato :-)
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo purtroppo!!!! Però ovviamente aiuta avere rapporti in quei giorni
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary noi ci siamo regolati allo stesso identico modo. Prima della faccina, giorno della faccina e i due giorni dopo. Ora non resta che aspettare anche se ho avuto qualche doloretto tipo pre ciclo. Se non va al prossimo giro proviamo ad alternare i giorni...incrociamo le dita per tutte noi! Ps io sto prendendo acido folico e mio marito degli integratori.
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il primo mese che uso i clearblue, gli altri mesi usavo quelli verdi canadesi e devo dire che danno lo stesso esito!!!! Comunque oggi l'ho ripetuto ed è negativo, mi sa che l'ovetto é uscito! Per i rapporti io subito dopo il ciclo ho usato degli ovuli per l'Ureaplasma a cui purtroppo sono risultata positiva, quindi abbiamo iniziato ad avere rapporti la notte prima della faccina sorridente, senza sapendo che sarebbe uscita la mattina seguente, la sera della faccina e ne avremo anche stasera e domani sera...speriamo bene per questo mese perché adesso con la cura fatta non c'è nulla che non tenga...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non l'ho ripetuto più! Per farlo prima della faccina come ti sei regolata? Nel senso che hai considerato rispetto a quando è uscita la volta precedente? Anche noi lo abbiamo fatto prima della comparsa ma non lo sapevamo sarebbe apparsa proprio dopo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami perché lo ripetevi? Io dal momento della faccina sorridente non lo ripetevo più! Comunque a me è andata bene facendolo un giorno si e uno no, in particolare giorno prima della faccina e il giorno dopo.. ora sono al sesto mese ;-)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si MAry io li ripetevo ogni mattina fino a quando no navevo di nuovo il negativo!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante...io ci sto provando x la prima volta sto mese ma se non va non intendo applicarmi come sto facendo ora che sto sempre a documentarmi, leggere commenti, fare test ed è diventata fissazione.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari bastasse solo farlo nei giorni fertili!! Non è sicuro rimanere incinta anche se lo fai nei giorni giusti, te lo dico per esperienza da agosto dell'anno scorso che proviamo è ancora niente nonostante gli stick clearblue e i rapporti mirati!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok seguirò il tuo consiglio. Grazie. Oggi sono ad una.settimana dal ciclo quindi è prestino mi sa. Venerdì ho appuntamento dalla ginecologa x un controllo annuale e con l occasione vedo a che punto sono con l ovulazione. Ma avendo rapporti nei giorni fertili e sicuro restare incinta?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno massimo tre giorni la trovi...ricorda che deve essere della stessa intensità o più scura per considerarsi positivo, ricorda di farli il pomeriggio verso le 14 con un urina di almeno 2 ore e senza bere per almeno tre ore prima, altrimenti non si positivizzano
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie...quindi x quanti gg troverò la doppia linea?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi avere rapporti sempre, ma la seconda linea esce quando sta per scoppiare il follicolo ed esce l'ovulo perché il test di ovulazione rileva l'ormone LH che è proprio responsabile del rilascio dell'ovulo da fecondare
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi non devo aspettare la seconda linea x avere rapporti...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si ha il picco di fertilità
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii stasera e domani sera ci diamo da fareeeee
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi questi li ho pure io. Ho iniziato a farli da giorno 1 giusto x capire come funzionano. Ho staccato la pillola dall ultima domenica di aprile e non so se l ovulazione puo subire variazioni. Io ho iniziato, tanto costano pure poco. Ma volevo chiedere, la seconda striscia si scurisce quando si ha il picco o anche solo quando si è fertili?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per la faccina! il rapporto di stanotte è stato utilissimo, lo sarebbe anche quello eventuale di oggi e di domani! Noi abbiamo provato un mese a giorni alterni e questo mese invece in tutti e tre giorni di fila...sta a voi decidere! Buon divertimento e in becco alla cicogna!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canadese appena fatto!!!

    Faccina sorridenteeeee - 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok va bene, nel dubbio comunque stasera e domani sera avremo di nuovo rapporti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Credo che vada bene Smiley smile gli spermatozoi in teoria resistono anche 3-5 giorni nelle tube in attesa dell'ovulo e l'ovulo restiste 1-2 giorni, quindi credo avere rapporti il giorno prima e il giorno dopo, va cmq bene Smiley xd

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello digitale della clearblue, solo che in foto ho tolto la striscia
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa scusami ma domani mattina ne devo ripetere un altro di test di ovulazione?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii!!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia e speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary il rapporto di stanotte è perfetto...stasera e domani piazzene un altro! E in bocca al lupoSmiley smile
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Vanessaaaaa!!!! Speriamoooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione