Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli

Faccio il test o aspetto?

Cristina, il 21 Ottobre 2020 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mi chiamo Cristina 36 anni,

Ho letto tanti tipi e ho visto che siete informatissime
Ho sempre il ciclo ogni 28 giorni preciso alle 9 di mattina, dal conto ovulabo il 3-4 ottobre ma ci siamo sposati il 10 ottobre e abbiamo iniziato a fare l'amore non protetto,ieri doveva venirmi il ciclo ma niente.Aspetto almeno una settimana,voi cosa dite?
Grazie mille siete fantastiche tutte❤️

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Novembre 2020 alle 14:19
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho aspettato 5 giorni di ritardo prima di fare il test.. In realtà eravamo già sicuri che fossi incinta perché avevo un sacco di sintomi 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del conforto, incrocio le dita🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, fai benissimo! Anche io come te quando ho iniziato la ricerca della prima gravidanza, avendo un ciclo regolare mi basavo sull'ipotesi dei giorni fertili e in quei giorni ci davamo da fare!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Il ciclo mi è arrivato puntuale il 22 ottobre,non mi dispero e ci sto riprovando da qualche giorno,e dal 2 novembre ad oggi sono i 3 giorni fertili,secondo il conteggio.
    Ma per essere sicura io la sera mi do da fare😉🤣🤣Spero di riuscirci questo mese🤞🏻Cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto il primo giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo e segnava incinta da 2-3 settimane quindi puoi provare tranquillamente!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a farlo... magari prendi clearblu quello con le settimane che è molto sensibile! A me al secondo gg Di ritardo ha dato subito incinta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina non è detto!
    Se l ovulazione ha tardato potresti avercela fatta! Solo che a questo punto devi ritardare anche l arrivo del ciclo quindi aspettare una settimana e fare il test!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai ovulato il 3/4 e hai cominciato a non usare precauzioni dal 10 è impossibile che tu sia incinta. Se lo fossi è perché hai ovulato in ritardo, perché l'ovulo resta fecondabile solo 24 ore circa dopo il suo rilascio. Se anche prima del 3 ottobre invece hai avuto rapporti non protetti puoi già fare un test di gravidanza

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,
    Dal 10 ottobre,perché mio marito voleva aspettare il matrimonio, pazienza,vorrà dire che se non è questo mese sarà il prossimo e avrò il tempo di prendere gli stick per essere sicura.
    Grazie milleCiaoo😘
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova, ma se sei regolare e hai la certezza di aver ovulato il 3 e i primi rapporti "utili" li avete avuti solo dal 10 in poi, potrebbe essere negativo. Ti auguro di aver tardato con l'ovulazione e che tu abbia potuto beccare il positivo 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che puoi fare tranquillamente un test precoce essendo con un gg di ritardo!
    Ovviamente se non hai accertato l'ovulazione con stick o tb è difficile dirlo, ma se comunque hai un ciclo sempre regolare allora ASSOLUTAMENTE SI🤞🍀
    Solo una cosa che non ho capito, hai ovulato il 3 ma avete iniziato i rapporti non protetti dal 10, o anche prima?Incrocio le dita per te 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione