Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento

Fai da te

Giusi, il 9 Ottobre 2019 alle 16:01 Pubblicato in Fai da te 0 17
Ciao fanciulle, da cosa vi farete ispirare per le vostre nozze? Avete scelto tutte per forza un tema o si può fare anche a meno? Chi ha un po di creatività e anche margine di tempo, ha mai pensato di produrre il massimo che si possa fare da se? Cercando anche di ridurre eventuali costi? Partecipazioni stampate o create da sè o addirittura scritte a mano... (si è andata persa la calligrafia e secondo me, ritrovarla non può far altro che far piacere), bomboniere realizzate da noi, segnaposti semplici, creati con un minimo di fantasia, quasi a costo zero con prodotti riciclabili.. facciamo in modo che ecosostenibile sia sinonimo di figo-creativo_
-originale 😜🔝🌱

17 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 17 Ottobre 2019 alle 20:38
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già cara...... ❤
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il tema della natura, soprattutto per un'amante di tramonti, di verde, di mare ecc come Me!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo, è molto appagante. Io il tema ce l ho ed è tutto legato fra sè, partendo dalla location, immersa nella natura...quindi natura sia 😍
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere un tema è come avere un percorso da seguire per arrivare alla meta.. si semplificano i preparativi e si evita il rischio di mischiare bomboniere, segnaposto, tableau e addobbi vari tra loro senza alcuna attinenza! Potresti scegliere anche semplicemente un colore che faccia da filo conduttore ai tuoi preparativi, soprattutto se si tratta di fai da te. A me piace molto riciclare e creare con le mie mani, infatti ho iniziato a ritirare un paio di cose per portarmi avanti con i preparativi.. oltre a risparmiare c'è pure la soddisfazione di aver creato da te il giorno più bello della tua vita😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto anche il rito della sabbia, in quel momento non capivo nulla ma credo sia durato 15/20 minuti dall'entrata al lancio del riso!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere un tema o uno stile o un colore guida da seguire semplifica i preparativi,perché quando devi realizzare o acquistare qualcosa non stai 2 ore a scegliere ma ti orienti già sulla cosa che rientra nel tema diciamo. Io ho realizzato tante cose da me,segnatavolo,tableau,segnaposto, quasi tutte le decorazioni.. Smiley smile ed è una soddisfazione enorme. Le partecipazioni le ho fatte fare da una grafica personalizzando un campione che aveva.. e poi ho ripreso quel tema un po in ogni cosa Smiley winking non è vero che gli invitati ricordano solo del cibo,ovvio quello è stra importante ma a noi ancora ci fanno i complimenti per aver scelto tutto abbinato,tutti i dettagli e i particolari,fanno piacere le piccole attenzioni verso gli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ahhhhhh che gioiaaaaaaa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dimmi Sabrina, per il rito simbolico, più o meno quanto lo avete fatto durare? Io penso di leggerci le nostre promesse, permettere anche a qualcun altro (testimoni) di leggerci qualcosa se vuole e fare un rito (sabbia o cos altro?)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii fresca fresca, oggi infatti partiremo per il viaggio di nozze 🚄🛫🚊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍ma allora sei una Super Neo Sposa e Fortunata!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo appena sposati, domenica 6, abbiamo fatto il rito simbolico in villa, un po' di pioggia ci ha messo i bastoni tra le ruote ma c'era l'imbaraxxo della scelta per piano b,c,d.... ed è stato tutto perfetto!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah troppo vero!!! Anche secondo me un tema non è neanche detto che si comprenda e che si ricordi!!😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa hai ragione!!!😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, il caffè poi....che fantastico tema!!!!!! Ne sento già il ptofumo... quando vi sposerete? Noi 26 giugno 2020
    😘
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere ecosostenibile è già un tema!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare ciò che senti e ciò che ti piace! Se nn hai un tema amen, nessuno se ne accorgerà Smiley winking io come unico filo conduttore avrò i fiori, che saranno gli stessi in chiesa e al ristorante e come decorazione sulle bomboniere. Per il resto, fregatene, dopo un mese l'unica cosa che gli invitati ricordano è se hanno mangiato o no 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo una magnifica idea scrivere a mano le partecipazioni, magari su carta pergamena!! Il tema non è obbligatorio, noi abbiamo scelto il caffè perché ci siamo conosciuti in un bar, quindi questo è stato il nostro filo conduttore! Basta avere un po' di fantasia, ad esempio io ho speso meno di 1€ per segnaposto (altrimenti non li avrei fatti) 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione