Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Fai da te, altro consiglio!

Vale, il 7 Dicembre 2016 alle 21:03

Pubblicato in Fai da te 48

Ciao ragazze! sto facendo questi segnaposto/portaconfetti (devo ancora decidere se saranno davvero segnaposto o se li mettero con le bomboniere!) all inizio pensavo di farli piccoli, poi sembravano troppo piccoli ed ho ordinato della juta piu alta ma con 3 m di juta mi vengono 11 fiocchi... quindi...
Ciao ragazze! sto facendo questi segnaposto/portaconfetti (devo ancora decidere se saranno davvero segnaposto o se li mettero con le bomboniere!) all inizio pensavo di farli piccoli, poi sembravano troppo piccoli ed ho ordinato della juta piu alta ma con 3 m di juta mi vengono 11 fiocchi... quindi dovrei ordinarne altra oppure continuare con quella piu bassa..ve li mostro entrambi,mi dite se piccoli sono proprio brutti? voi che fareste?

Fai da te, altro consiglio! - 1

Fai da te, altro consiglio! - 2

Fai da te, altro consiglio! - 3

48 Risposte

  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto anche i piccoli..secondo me puoi usarli entrambi quindi continua anche con i piccoli
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora ho cpt...allora x quelli a pranzo li metterei cm segnaposto e x gli altri li metterei vicino alla bomboniera....così ttt avranno tuttoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco quelli più piccoli come segnaposto

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ma noi avremo degli invitati solo x il taglio torta e la festa dopo, e loro non avranno segnaposto perche appunto al pranzo.non ci saranno.. credo che la soluzione per loro sia allegare un.fiocchino alla bomboniera Smiley smile non so se sono stata piu chiara ora Smiley catface
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono di più qll cn la juta più alta
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi Smiley love si li cucio io e anche i cuoricini...i confetti aspetto fino all'ultimo certo.. grazie per i tuoi consigli e ancora complimenti!!!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo sia necessario dare altri confetti...io farò segnaposti senza confetti e nn farò neanke la confettata...li metterò solo x segno nelle bomboniere ke daremo a fine ricevimento e basta
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non e mai preso per iniziare, pero aspetterei per via dei confetti! è vero che hanno scadenza lunga, pero puoi iniziare a fare I cuori di gesso, o I sacchettini se li farai tu! (Io li cucio per cui ci vuole un po di tempo) sono questi ma I.cuoricini saranno gli stessi dei fiocchi!

    Fai da te, altro consiglio! - 1
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super brava!!si avevo la stessa idea di farli x conoscenti e colleghi...,, a gennaio inizio oppure è presto per settembre?.... comunque vai tranquilla farai un figurone!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile ho un solo dubbio...dentro ci sono I confetti, se li uso come segnaposto devo trovare un'altra idea per dare I confetti agli invitati della festa dopo la torta! Smiley cake
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si I cuoricini li ho fatti io Smiley smile sono molto carini anche I sacchettini, li farò anche io per I colleghi nn invitati e conoscenti che non verranno al matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me sn belli entrambi sinceramente Anke se qll più grandi sn davvero belli...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbero perfetti quelli piccoli come segnaposto....adagiati sopra il tovagliolo...graziosissimi e fini
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece sn carini anke i più piccini...io li metterei come segnaposto sn davvero molto carucci..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Sono deliziosi,ma i cuoricini li hai fatti tu? Io li farei misti..così utilizzi tutto il materiale che hai...anzi così nn sono monotoni..,comunque brava!!!! Mi hai ispirata io volevo fare questi,che ne pensi? Bacioni

    Fai da te, altro consiglio! - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me quelli piccoli piacciono di più... Li trovo più delicati.

    Sono davvero carini come segnaposto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione