Ciao ragazze! sto facendo questi segnaposto/portaconfetti (devo ancora decidere se saranno davvero segnaposto o se li mettero con le bomboniere!) all inizio pensavo di farli piccoli, poi sembravano troppo piccoli ed ho ordinato della juta piu alta ma con 3 m di juta mi vengono 11 fiocchi... quindi dovrei ordinarne altra oppure continuare con quella piu bassa..ve li mostro entrambi,mi dite se piccoli sono proprio brutti? voi che fareste?
Ho utilizzato della juta alta 10 cm e lunga circa venti..all interno al centro ho messo il sacchettino con I confetti, ho richiuso le estremità e poi con un nastrino formato il.fiocco..sono una frana a spiegare ma sono piu facili di cio che sembra!
Io taglio un pezzo di juta, al centro metto I confetti e poi "ripiego" la juta in modo da chiudere il tutto e con uno spago faccio il nodo al centro...
Ma che carini!! Meglio piccini come segnaposto con o senza confetti, come vuoi (io mi sa che nei segnaposto ne metto solo uno come simbolo o nessuno e che poi li dò sfusi con la torta... Ci sono pure con le bomboniere, non voglio esagerare!)