COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sheila
Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza

False illusioni?

Sheila, il 1 Febbraio 2021 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho ancora bisogno del vostro conforto 😭

Dopo la perdita dei nostri gemelli a marzo scorso ci sono stati diagnosticati l'ovaio policistico, disturbo della tiroide e una lieve oligozoospermia del marito (alè, tanto per non farci mancare nulla).
Non siamo più riusciti a trovare una nuova gravidanza e ormai siamo quasi arrivati ad un anno a vuoto.Ora...sono al 36esimo giorno di ciclo, di solito intorno al 32/33esimo giorno mi arrivano.Ho una leggera sensibilità agli odori, piccole fitte al seno e doloretti al basso ventre e alla schiena.Inoltre ho una forte stanchezza perenne ma è anche vero che sono molti sintomi che riscontro anche prima del ciclo.Non voglio fare test perché ne ho sviluppato un vero terrore ma come ogni mese mi sto creando false illusioni e sto malissimo.Mi confortate un po' con le vostre esperienze simili? Grazie di cuore 💓

11 Risposte

Ultime attività da Serena2410, il 5 Febbraio 2021 alle 17:16
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    Presente ..io con ovaio policistico grave(son ostata operata 2 volte in 8anni) e lui con oligospermia...la mia ginecologa ci aveva dato 6/9 mesi di tentativi liberi,e poi avremmo iniziato un percorso di fecondazione...non l'abbiamo mai intrapreso perché Francesco ha fatto la sua comparsa pochi mesi dopo...
    Eravamo abbastanza increduli,io soprattutto,perché prima del mio fm avevo avuto una relazione lunga in cui per 7anni non sono rimasta incinta...
    L'unico consiglio che posso darti è di non avere rapporti solo con il pensiero della gravidanza,ma godetevelo fino in fondo... Noi avevamo davvero una percentuale bassa di riuscita,eppure io sto stringendo il mio piccolo di due mesi come un trofeo!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Online ·
    • Segnala
    Io ho ovaio micropolicistico, ipotiroidismo subclinico e 2 anni fa a mio marito dissero che le analisi sembravano di una persona di 10 anni più grande...
    Ho fatto cura x tiroide, x vitamina d che era bassa, ho preso integratori a base di inositolo x le ovaie..mio marito ha preso integratori.. ho avuto la mia gravidanza ❣ e adesso dopo un anno a sorpresa la seconda 🤗
    Tranquilla! La maggior parte delle donne ha questi problemi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene..facci sapere👍🤞
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Boh,vedi,però se non arrivano fallo...e come dice Giulia in gravidanza il tsh può aumentare,io ad esempio ho preso eutirox fino al parto,poi dopo 3 settimane era di nuovo a 2...
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Stiamo bene per fortuna,molto isolati da tutto ma sani ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Il fatto che sia alto può voler dire anche che sei incinta...🥰 non disperare... io lo avevo altissimo subito dopo il positivo...ero già in cura...e ho aumentato il dosaggio fino al 7° mese...fin quando si è finalmente stabilizzato 😉
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    E insomma, mi partono anche tasti a caso 😂
    In ogni caso dicevo che tornare tra voi ogni tanto mi fa piacere ♥️
    Comunque il mal di pancia è in aumento quindi penso proprio che da stanotte o al massimo domani mi arriverà la sorpresa...almeno risparmio i soldi di un altro test 😔
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    Ciao tesoro come state tu e il tuo frugoletto? ♥️
    Ogni tanto esco dal buco nero e torno tr
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    Si sono in cura però dagli ultimi esami di controllo fatti venerdì il valore risulta addirittura aumentato, sono senza speranza 😭 presumo proprio che ora mi alzeranno il dosaggio.
    L'unica cosa che mi consola è il fatto che almeno avrò tempo di sistemare questa cosa perché mi sa proprio che sono in arrivo, il mal di pancia sta aumentando 😔
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao omonima!❤
    Che bello rileggerti...posso capire lo stress da negativo ma come dice Giulia,se lo sei meglio saperlo,così puoi aggiustare subito il tiro se ci fosse qualcosa...
    Ti abbraccio❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Sheila, mi spiace molto per la vostra perdita... guarda io questi sintomi li ho avuti prima del positivo...ma sei in cura per la tiroide? Perché nel caso fossi incinta ti conviene fare subito le analisi per io tsh e nel caso correggere il tiro 🥰 ti auguro che siano i sintomi del tuo nuovo positivo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti