Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra
Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani

False mestruazioni o gravidanza?

Alexandra, il 23 Agosto 2019 alle 15:09 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve a tutte... Sono nuova di questo gruppo... In cerca di poter avere un figlio... Circa due settimane fa io e mio marito abbiamo fatto l amore,(7, 9, 11 o 12 agosto... Poi anche due giorni fa)... Il venti doveva venirmi il ciclo... Ma nulla se non cm da quello che ho letto specie di false mestruazioni, all inizio rosa chiaro, chiazze, poi scure,... Ma alternate, nel senso che dopo qualche ora scompaiono e poi arrivano sempre in piccolissime quantità nn cm un flusso mestruale che ho avuto nei mesi scorsi... Vi prego rispondete a questi miei dubbi se potrei essere in cinta o meno... Grazie anticipatamente... Premetto che giorno 6 di agosto ho preso la puntura gonasi da 10 mila... Come mi ha consigliato la ginecologa...

24 Risposte

Ultime attività da Alexandra, il 26 Agosto 2019 alle 17:53
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio all inizio erano specie di perdite marroni poi ieri flusso non rosso ma sempre marrone, ed oggi solo perdite marroni... Pancia gonfia... Dolori leggeri al basso ventre...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite d impianto ... e alcune volte il ciclo mi inizia scuro per poi diventare rosso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apposto dai rifai il test tra un po' di giorni aggiorn
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi conviene tra qualche giorno rifare il test oppure parlare con la ginecologa...
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale...allora io non ho avuto episodio di perdite da impianto ma di ciclo strano quello si...perdite scure e durato pochissimo soprattutto nei periodi di forte stress e caldo eccessivo come questo periodo. Quando dovrebbe arrivate il.ciclo?
    Nel caso aspetta ancora un po' se il tuo ciclo non si è avviato rifai un test o la beta e chiama il tuo dott.
    Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso pure a me massimo tre giorni di ritardo ma nn ho avuto questo colore...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ciclo ti viene ogni 28 giorni?quanti giorni di ritardo hai avuto qualche mese? Tipo a me vengono ogni 29 giorni di ritardo massimo 3 giorni
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo Così ed erano perdite da impianto.. A 4 giorni circa puoi fare un digitale su urine.. Se viene positivo non ci sono dubbi ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta qualche giorno e poi fai le beta...tra un ciclo e l altro quanti giorni passano?
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono sempre sotto controllo ma dei test fai da te nn mi fido... A una ragazza sia esami di sangue che test negativo poi ha scoperto di essere in cinta di 3 mesi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo tranquilla arriverà
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok allora tutto ok segui il consiglio che ti ha dato la ginecologa era x l ovaio micro ecco perché ti ha fatto fare la puntura
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando ho adoperato due volte al giorno questo acido folico qualcosa sembrerebbe essere stato aggiustato xke di solito avevo il follicolo sempre piccolo... Premetto poi che c'è in mezzo ovaio micro policistico ma sento spesso donne e ragazze che nonostante tutto sono in cinte... Speriamo anche x me anche se ogni volta per me è una crisi di pianto da volermi togliere da questa terra...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok valuta un po' rifai il test tra qualche giorno....se nn hai problemi fisici tutto abbastanza regolare io nn farei altre punture nei prossimi mesi di ricerca...solo acido folico
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fare scoppiare il follicolo che era abbastanza grande... E dal giorno successivo potevamo fare rapporto... Premetto che in queste settimane abbastanza fatto...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ti ha consigliato la puntura?
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorno 6 ho fatto la puntura della gonasi da 10000, flusso mestruale nei mesi precedenti normale, sangue rosso vivo l avevo, non prendo nessuna pillola se non solo due volte al giorno inofert combi un integratore perché altre cose nn posso... Mare și ma nn andavo quando avevo queste perdite, se non solo prima che mi arrivasse questo flusso marrone di durata di un solo giorno...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nn sei incinta...credo nel assestamento fisico prima di una futura gravidanza...dovresti raccontarci se usavi pillola ecc perché qst cicli così potrebbero esserci... mare temperatura...ansia voglia mentale di un bambino tutto crea qst eventi eccezionali
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve a tutte..dopo il falso spoting marrone, test negativo e arrivo di un ciclo di durata di un giorno sempre sul marrone, e oggi poco e niente, per voi che significa? Devo rifare il test fra qualche giorno oppure possono accadere questi eventi che dopo un ciclo di durata 1 puoi essere in cinta? Madonna che confusione nn ci capisco più nulla...
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test negativo....
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima Angela. Domani mattino ti farò sapere.... Siccome nn l ho mai avuto questa cosa.... Mi è parso il dubbio... Speriamo bene e che dio ce la mandi buona
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io ti consiglio di fare un test di gravidanza...sempre meglio che rimanere nel dubbio! Potrebbero essere perdite da impianto o semplicemente il ciclo che tarda a causa magari di stress e di questo gran caldo! Aggiornaci e in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova un test no???? Ogni donna è diversa. Ogni gravidanza è diversa... nella peggiore delle ipotesi ci proverete ancora ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione