COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Novella Ottobre 2020 Modena

Falsi positivi e vaccini - Aiuto!

Silvia, il 16 Giugno 2021 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti!
Noi siamo già sposati ma finalmente il 25 giugno festeggeremo il nostro matrimonio!
Il problema è che al 25 giugno, io sarò vaccinata da 14 gg, mente mio marito sarà anche lui vaccinato ma da soli 6 gg.
Ora, noi non abbiamo nessun problema a fare un tampone rapido, ma se questo dovesse risultare positivo a causa della vaccinazione.. come dovremmo comportarci??
Grazie a tutti!!

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Giugno 2021 alle 20:43
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati! 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie mille per avermi condiviso lo screen! 😊 molto utile!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Eh si purtroppo questo è vero 😫
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    ❤️ grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Se si risulta positivi dopo una dose, purtroppo si è preso il covid, ieri dicevano che con una dose al contatto senza precaut con la indiana si ha il 70% di possibilità di prenderlo, con due dosi resta il 20%, per questo probabilmente ci vorrà la terza dose... il vaccino non è ul viaibera totale, non è ancora il ritorno al pre-covid Smiley sad
    • Rispondi
  • Seli
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Seli ·
    • Segnala
    Ciao assolutamente no! Se il tampone rapido o molecolare è positivo è perché avete preso il covid!

Molte persone confondono sierologici che valutano gli anticorpi presenti con il tampone!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Se risulti positiva a un tampone post vaccino l’unica risposta è che tu abbia contratto il Covid, cosa che può capitare anche dopo il vaccino nel periodo di tempo che il corpo impiega per immunizzarsi. Non essendo io medico ti riporto le informazioni pubblicate da una fonte sicura, ovvero dall’istituto nazione della sanità. Un saluto ☺️Falsi positivi e vaccini - Aiuto! 1
    Falsi positivi e vaccini - Aiuto! 2

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa VIP Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    La vaccinazione non può darti un tampone positivo, se sei positivo è perché hai il virus
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Non risulterai positiva a causa del vaccino, ho chiesto sia a dei medici che farmacisti che infermieri e tutti hanno detto che il vaccino non ti fa risultare positiva, le voci che corrono sono enormi ca****te. Risulti positiva solo se hai preso il covid.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Non risultwrqi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ma davvero????😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Non è assolutamente possibile che il tampone risulti positivo a causa del vaccino, dal momento che nel vaccino non c'è il virus intero ma solamente un pezzetto.. queste sono informazioni false. Vai tranquilla con il tampone!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Credo che la cosa migliore sia sentire direttamente il tuo medico di base o il centro vaccinale... noi non siamo medici e le notizie che si leggono in giro lasciano il tempo che trovano.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, non sono sicuramente un’esperta, ma ho letto che i tamponi fatti a persone vaccinate da poco potrebbero risultare positivi a causa del vaccino… poi non so se sia vero o meno!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Che significa “positivo a causa della vaccinazione”? Mica i falsi positivi dipendono dalle vaccinazioni 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti