Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Falso ciclo? Aiuto 😱

Desire, il 13 Ottobre 2020 alle 14:00 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze io ho già un bimbo di 16 mesi e mi è successa una cosa strana.. il giorno 10 doveva venirmi il ciclo ( ho un ciclo regolare da quando mi è venuto il capoparto ad aprile, quindi ogni 26/27 gg). Comincio ad avere i classici dolori mestruali domenica 11 ma niente, ieri verso le 14 comincio a vedere qualche piccola perdita marroncina e quindi metto l’assorbente. Verso le 17 mi cambio e da lì non ho più visto nulla, se non delle perditine beige. Ad ora nulla il ciclo sembra non partire ! Ho avuto solo 1 rapporto con coito interrotto subito dopo la fine del ciclo quindi non ero nella finestra fertile.. è possibile che sia incinta? Continuo ad avere doloretti mestruali ogni tanto. Nell’altra gravidanza non ho avuto perdite da impianto ma solo dolori simili a quelli del ciclo. Quanto devo aspettare prima di fare il test secondo voi ? Mi sento scema a pensare di essere incinta perché è veramente improbabile 🤨 Ma quale altra causa ci potrebbe essere ?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Ottobre 2020 alle 10:01
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così allora 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento: il ciclo si è finalmente sbloccato stanotte ! Avevate ragione è stato probabilmente il cambio di stagione a sfasarmi un po’ .. meglio così perché adesso non è proprio il momento, per carità sarei stata felice se succedeva ma preferisco così ! Per la ricerca del secondo ci penseremo la prossima primavera 🤞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta 2 giorni dopo la fine del ciclo, quindi non fossilizzarti sulla "fase fertile" 😅 tutto può succedere.. Comunque può essere stress, cambio delle temperature o semplicemente il fatto che ci pensi sempre ti mette "ansia" e quindi ritarda. A me è capitato 2 volte quando ero alla ricerca, che avendo un pò di ritardo mi ci fissavo talmente tanto e poi appena facevo il test, dopo pochi minuti partiva tutto..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 3 giorni di ritardo potresti già tentare un test, magari con uno precoce avresti già un risultato sicuro.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se sei già nel ritardo fai un test e poi comunque un controllo dal ginecologo con guasterebbe
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test per sicurezza. Magari se sei sotto stress può influire, a me una volta è sparito per 4 mesi (ed avevo sempre avuto un ciclo molto regolare)
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse un po' di stress, o il cambio del tempo.. Prova lo stesso a fare un test!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione