Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Falso ciclo o primavera??

Mara, il 1 Aprile 2018 alle 23:31 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buonasera Donne... spero abbiate passato una buona Pasqua 🐣!! Apro questo topic perché ho un dubbio.. ho avuto i classici sintomi premestruali la settimana scorsa, poi da lunedì a mercoledì ho avuto perdite marroncine, giovedì inizio ciclo ma con pochissimo flusso, venerdì un flusso molto abbondante e sabato quasi niente, oggi che è domenica zero assoluto e con quasi nessun dolore (premetto che in genere durano 4 giorni con flusso medio leggero e abbastanza dolorante ) ... stasera abbiamo fatto l’amore e...ho un po’ di nausea.. ho letto su internet di chi come me poi era incinta... ma non ho il coraggio di fare un test, non voglio un’altra delusione.. dopo l’aborto di ottobre sogniamo ogni mese il positivo... secondo voi questo “ciclo” strano può essere un falso ciclo o magari è solo la primavera? Vi è mai successo? Grazie di cuore ❣

2 Risposte

Ultime attività da Sposa2017, il 1 Aprile 2018 alle 23:45
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stato un ciclo diversi dai soliti. Se fossero state perdite da impianto.mon avresti proprio. Avuto.il flusso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto difficile discriminare in questi casi, il cambio stagione gioca brutti scherzi e da come lo descrivi potrebbe essere un ciclo mestruale anche se diverso dal tuo solito, sinceramente meglio togliersi il dubbio facendo un test, partendo già con l'idea di non aspettarsi nulla anche se ovviamente le aspettative ci sono e sono più che comprensibili ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione