Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Falso ciclo, perdite da impianto o strano ciclo?

Morgana, il 18 Novembre 2021 alle 12:25 Pubblicato in Future mamme 1 12
Sono 6 giorni che ho delle piccole perdite marroni, per i primi due giorni sono state macchioline e poi per i successivi 2 giorni leggermente di più ma non da utilizzare un'assorbente in quanto erano poche, mi si sono stoppate fino a ieri avendo soltanto ogni tanto quando mi pulivo delle macchie sulla carta igienica. Ad oggi ho comunque avuto nausea, stanchezza, tensione al seno e vari altri sintomi. Stamattina sembra che siano tornate ma anche ora non sporcano nulla e specialmente non ho coauguli di sangue, cosa che normalmente ho nel ciclo. Le perdite sono sempre marroni e di solito il ciclo mio è di colore rosso/ rosso scuro.
Secondo voi non avendo coaguli in questo "ciclo" potrebbe essere un falso ciclo?

12 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 20 Novembre 2021 alle 21:09
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono resa conto di essere incinta un mese dopo. Perché ho avuto un ciclo "un po' strano". Gravidanza perfetta quindi spero vada così anche per te
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è comunque positivo. Ti consiglio oltre le beta di contattare la ginecologa che magari ti dà qualche cosa per bloccare le perdite.
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille speriamo bene😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le rileva.A maggior ragione che sono già state rilevate nelle urine😊
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da cosa si distinguono secondo voi le false mestruazioni?
    Io ieri sera ho fatto un test ed è risultato positivo con seconda linea più leggera, mi hanno detto che comunque è da considerare positivo.
    Stamattina ho avuto qualche perdita di sangue e ancora ora ne ho giusto qualche goccia ma nulla più, domani andrò a fare le beta e spero rilevino qualcosa sia se ce che se non ce, spero di non farle troppo presto
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, se domani faccio le beta anche se sono incinta da 2 settimane lo rileva?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azione numero uno: stare tranquilli!! 💪💪😊

Segui l'indicazione del medico e aggiornaci 😊
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, io ieri sera ho fatto un test risultato positivo ma con la seconda linea leggera, stamattina ho come un inizio di mestruazione, ho contattato il mio ginecologo e mi ha detto di fare le beta domani e vedere se effettivamente ci sia una gravidanza in atto o anche nel peggiore dei casi una gravidanza anomala o un aborto spontaneo. Sono molto angosciata
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A gennaio scorso ho avuto queste stesse perdite ed ero super confusa... Alla fine si sono rilevate essere mestruazioni dato che il mese dopo ho fatto un test di gravidanza ed ero incinta e con l'ecografia abbiamo stabilito e ritroso che proprio quelle erano le ultime mestruazioni..

Però io non sono un'esperta nell'interpretazione dei segni quindi valuta se fare un test tra qualche giorno 😄
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test. A gennaio ho avuto il tuo stesso problema ma le perdite erano più rosa/rosse ed ho avuto un aborto biochimico.
    • Rispondi
  • Morgana
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò domenica non appena mio marito tornerà a casa, essendo che è fuori da 2 giorni per lavoro. Appena torna lo facciamo e spero bene
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,può essere ma perchè non fai un test?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione