Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno

Fame e coronavirus

Rosaria, il 18 Marzo 2020 alle 21:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Sono una di quelle che deve andare a lavoro e nonostante ciò da quando la situazione è precipitata penso sempre al cibo.. coca cola biscotti pane...e manco a dirlo nutella! 🐷
Non è fame..ma ansia ! Mangio e non mi rendo neanche conto di aver mangiato...ero a dieta abbastanza drastica x il 2 maggio...
Helppp

5 Risposte

Ultime attività da Roxi, il 19 Marzo 2020 alle 09:58
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trova un hobby o fai un un po' di home workout.. ci sono cosi tanti canali su youtube..

oppure una altra soluzione: smetti di comprare questo tipo di cibo.. se anche sei tentata, non avendolo a casa, non hai il problema.. anche perche' nutella, cola e biscotti non sono beni di prima necessita'..

essere costretti a casa e' dura ma credo che lasciarsi andare a gola e ozio la renda ancora piu' dura Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io sto facendo così con il salato. L'unica soluzione è la forza di volontà. Distraiti, bevi acqua, buttati su un buon libro.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia un meccanismo di autodifesa. Il corpo cerca endorfine per non abbattere il sistema immunitario. E le cerca nel cibo, specie quello ricco di zuccheri. Attenzione agli zuccheri però!!! Te lo dice una che si stava rovinando...
    Se ti viene fame ok. Se hai voglia di cioccolata, ok. Ma preferisci cioccolata fondente senza zuccheri aggiunti o creme nocciola sempre senza zuccheri aggiunti (es. ciocolight della venchi). E soprattutto togli la Coca-Cola (anche zero)!!!
    Se poi invece riesci a sostituire i dolci con altro (come le carote) sarebbe anche meglio 😉Infine cerca di distrarti: puoi ascoltare musica, leggere un libro appassionante, dddicarti al fai da te 😉😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io purtroppo... Sto esagerando... Fortunatamente mi aiuta il lavoro, mi muovo molto e mi distrae per un po' ... Spero finisca presto questa terribile situazione... Un abbraccio cara, dobbiamo essere forti ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di distrarti con altro...non hai un hobby? Io ad esempio leggo tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione