Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Fame... ne vogliamo parlare!?

Elenia, il 22 Giugno 2019 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 17
Non sono mai stata una grande mangiona... ma adesso a 9 settimane ho una fame insaziabile... mangio e dopo poco mi brontola proprio lo stomaco... oddio!!!! Cerco di mangiare frutta che cmq non mi sazia se non apparentemente oppure cracker che voglio evitare di mangiare spesso e mi sn appena buttata su gallette di riso... ditemi che non sono l'unica... 😥 mi chiedo se sono l'unica...

17 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 24 Giugno 2019 alle 13:34
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x il momento nessun kg...ma cerco cmq di controllarmi... ma fame da lupi...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non me ne parlare...

Sono a 15 settimane e al'ultimo controllo (14+0) avevo già messo 3 kg Smiley cry

Inutile dirti che sono stata sgridata pesantemente dalla dottoressa e ora sono a dieta...

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure a me faceva uguale! Nemmeno dopo due ore dal pranzo (con piattoni di pasta spaventosi!) avrei pranzato da capo!... Fortuna che è arrivato il caldo e mi ha tolto un po' l'appetito!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tipo lato colon e bocca dello stomaco infatti poco fa ho vomitato 😭😭😓😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che non sia un dolore forte di pancia bassa!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo capisco più sinceramente ma è normale così mi hanno detto... è molto sopportabile è più che altro un fastidio che va a braccetto con la nausea...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo mi dispiace! Io per fortuna non ho nausee né vomito. Però ti capisco, anche io ho fame costante.. speriamo passi presto!! Mal di pancia da fame o diverso?
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so!!!!! Le cose asciutte con qst caldo non mi hanno proprio giù... la frutta è bella fresca ma devo attenuare un Po.... lo yogurt sono intollerante al lattosio e qll senza lattosio non li ho mai provati ma siccome di famiglia portiamo il colesterolo alto voglio evitarli a prescindere.... spero passi presto qst fame...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo ho mangiato la pasta e insalata alle 13 nemmeno sono le 15 e ho un misto tra fame xké lo stomaco inizia a brontolare e mal di pancia... boooòoo !!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le schifezze le evito proprio Anche se un bel pacco di patatine me lo mangerei proprio tutto mi sono sempre piaciute🤣🤣🤣 vado avanti a frutta crekes e gallette sembro un pozzo senza fondo mai stata così
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so la frutta ha tanti zuccheri ma le altre cose asciutte dopo le vomito!!! Oggi ho mal di pancia!!!!!! 😫😫😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Mamma di gemelli come te e sempre fame!!! Vado anch'io a gallette, jocca.. poca frutta perché contiene tanti zuccheri e cerco di limitare i carboidrati. Però ho sempre fame 😭😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio aspetti dei gemelli giusto? La fame è normale.. Io però ho iniziato a sentirla due settimane fa, fino a prima avevo nausea e vomito! Se hai fame mangia pure, ma magari evita schifezze! Smiley smile io almeno faccio così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Pure io inizialmente mi sono trasformata in un lupo mannaro! Mai avuto nausee o vomito.. Solo taaaanta fame! Fino al 4 mese come te sentivo continuamente brontolare lo stomaco, e non parliamo delle porzioni! adesso sono a 22+2 e la fame si è attenuata, mangio molto meno rispetto all'inizio.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta a mangiare molta frutta Elenia, contiene molti zuccheri.. Fai spuntini vari, yogurt, gallette/fette biscottate, etc
    Idem i cracker, cerca di prendere quelli senza strutto.
    Te lo dico perché se io fossi stata più attenta ai cibi avrei preso meno peso in gravidanza e ora non starei ancora combattendo con 5kg !😧
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 15 settimane e ti dico che anche a me fa così devo fare tanti piccoli spuntini..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia io sono a 8 settimane... e ancora niente appetito... mangio mal volentieri e ho sempre acidità 😞 spero si apra anche a me l'appetito abbastanza presto...
    Tra l'altro io sono sempre stata una buona forchetta quindi mi sembra strana questa situazione 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione