Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Fame... ne vogliamo parlare!?

Elenia, il 22 Giugno 2019 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 17
Non sono mai stata una grande mangiona... ma adesso a 9 settimane ho una fame insaziabile... mangio e dopo poco mi brontola proprio lo stomaco... oddio!!!! Cerco di mangiare frutta che cmq non mi sazia se non apparentemente oppure cracker che voglio evitare di mangiare spesso e mi sn appena buttata su gallette di riso... ditemi che non sono l'unica... 😥 mi chiedo se sono l'unica...

17 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 24 Giugno 2019 alle 13:34
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x il momento nessun kg...ma cerco cmq di controllarmi... ma fame da lupi...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non me ne parlare...

    Sono a 15 settimane e al'ultimo controllo (14+0) avevo già messo 3 kg Smiley cry

    Inutile dirti che sono stata sgridata pesantemente dalla dottoressa e ora sono a dieta...

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure a me faceva uguale! Nemmeno dopo due ore dal pranzo (con piattoni di pasta spaventosi!) avrei pranzato da capo!... Fortuna che è arrivato il caldo e mi ha tolto un po' l'appetito!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tipo lato colon e bocca dello stomaco infatti poco fa ho vomitato 😭😭😓😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che non sia un dolore forte di pancia bassa!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo capisco più sinceramente ma è normale così mi hanno detto... è molto sopportabile è più che altro un fastidio che va a braccetto con la nausea...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cavolo mi dispiace! Io per fortuna non ho nausee né vomito. Però ti capisco, anche io ho fame costante.. speriamo passi presto!! Mal di pancia da fame o diverso?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so!!!!! Le cose asciutte con qst caldo non mi hanno proprio giù... la frutta è bella fresca ma devo attenuare un Po.... lo yogurt sono intollerante al lattosio e qll senza lattosio non li ho mai provati ma siccome di famiglia portiamo il colesterolo alto voglio evitarli a prescindere.... spero passi presto qst fame...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assurdo ho mangiato la pasta e insalata alle 13 nemmeno sono le 15 e ho un misto tra fame xké lo stomaco inizia a brontolare e mal di pancia... boooòoo !!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le schifezze le evito proprio Anche se un bel pacco di patatine me lo mangerei proprio tutto mi sono sempre piaciute🤣🤣🤣 vado avanti a frutta crekes e gallette sembro un pozzo senza fondo mai stata così
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so la frutta ha tanti zuccheri ma le altre cose asciutte dopo le vomito!!! Oggi ho mal di pancia!!!!!! 😫😫😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Mamma di gemelli come te e sempre fame!!! Vado anch'io a gallette, jocca.. poca frutta perché contiene tanti zuccheri e cerco di limitare i carboidrati. Però ho sempre fame 😭😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio aspetti dei gemelli giusto? La fame è normale.. Io però ho iniziato a sentirla due settimane fa, fino a prima avevo nausea e vomito! Se hai fame mangia pure, ma magari evita schifezze! Smiley smile io almeno faccio così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Pure io inizialmente mi sono trasformata in un lupo mannaro! Mai avuto nausee o vomito.. Solo taaaanta fame! Fino al 4 mese come te sentivo continuamente brontolare lo stomaco, e non parliamo delle porzioni! adesso sono a 22+2 e la fame si è attenuata, mangio molto meno rispetto all'inizio.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta a mangiare molta frutta Elenia, contiene molti zuccheri.. Fai spuntini vari, yogurt, gallette/fette biscottate, etc
    Idem i cracker, cerca di prendere quelli senza strutto.
    Te lo dico perché se io fossi stata più attenta ai cibi avrei preso meno peso in gravidanza e ora non starei ancora combattendo con 5kg !😧
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 15 settimane e ti dico che anche a me fa così devo fare tanti piccoli spuntini..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia io sono a 8 settimane... e ancora niente appetito... mangio mal volentieri e ho sempre acidità 😞 spero si apra anche a me l'appetito abbastanza presto...
    Tra l'altro io sono sempre stata una buona forchetta quindi mi sembra strana questa situazione 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione