Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Fanghi Guam??🤷🏼‍♀️

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 20 Novembre 2020 alle 18:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buonasera a tutte ragazze... questo pomeriggio, dopo il lavoro, ho approfittato del maltempo per rilassarmi e per dedicarmi un po’ a me stessa e alle cure di bellezza... tisana, maschere e fanghi a gambe e pancia.
Sto usando i fanghi Guam, qualcuna di voi li utilizza? Erano anni che non li ricompravo, sinceramente mi stanno pizzicando parecchio sulle gambe😖 è normale? Capita anche a voi? Mi sapete consigliare qualche altra marca? 🙂

14 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 21 Novembre 2020 alle 13:47
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti consiglio Collistar è molto buona! comunque Figurati Smiley smile

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per il black friday devi iscriverti alla sua newsletter e dovrebbe arrivarti il codice sconto del 30% la prossima settimana!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara, quando capito in farmacia gli darò un’occhiata, magari mi farò consigliare☺️ Probabilmente ho la pelle sensibile, si arrossa subito.. farò un’indagine di mercato😄 grazie ancora!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, allora li dovrò provare per forza! Sul sito ci sono molti prodotti interessanti, vedo se mettono qualche sconto per il Black Friday!☺️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, vedo che me lo consigliate in due, li dovrò provare! Magari approfitto del Black Friday se faranno qualche sconto, grazie mille🙃🙂
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono quelli, proverò a cambiare marca magari, ti ringrazio☺️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li conosco, compro sempre gli scrub corpo, proverò anche i fanghi magari, grazie mille😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ho la pelle molto sensibile, sono chiara e si arrossa facilmente. Ha pizzicato solo i primi minuti ma non l’ho tenuto 45 minuti come scritto sulla confezione... proverò a cambiare marca magari, grazie mille per il consiglio☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Io ho usato i fanghi Guam ma avevo fastidio 🙄 allora per un periodo ho cambiato prodotti pur non lasciando il marchio. Ho acquistato il Fangocrema Guam alla Tormalina.
    Cito testualmente:
    Fangocrema Guam Tourmaline è una delle creme anticellulite a base di fango, ad azione rassodante e tonificante, che ti aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite grazie alla Tormalina minerale con complesso riscaldante e alle sostanze attive: alghe Guam, argilla, caffeina, fitocomplesso vegetale (edera, centella, ippocastano, betulla, malva), vitamina E e olio essenziale di limone. Fangocrema GUAM FIR risponde all'esigenza di chi vuol trattare costantemente (e con risultati) il problema della cellulite. Fanghi Guam??🤷🏼‍♀️ 1
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio quelli dell’ estetista cinica! Sono ottimi!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale soprattutto sé hai la tipologia effetto caldo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti dell’estetista cinica sono FAVOLOSI!! Io adoro sia i prodotti per la skincare quotidiana che le varie maschere!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho mai provato i fanghi Guam quindi non ti so dire!
    Però io ti consiglio Geomar..io utilizzo fanghi, scub corpo e maschere viso e i prodotti sono davvero fantastici!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice!!!.. sono un’estetista... potrebbe essere normale che un po’ pizzichino magari hai la pelle delicata o li tieni su troppo tempo!!... comunque non esagerare se senti fastidio 😊😉😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione