Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2014 Varese

Fanghi per le gambe. quali scegliere

Claudia, il 21 Gennaio 2014 alle 09:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Ciao a tutte!

vi chiedo una consulenza! Siccome io lavoro sempre seduta e faccio poco sport in settimana (esco di casa alle7.30 e torno alle 9.30 almeno) vorrei cominciare ad usare dei fanghi per combattere cellulite e pesantezza..

Non ho problemi di grasso in eccesso (peso 45-46 kg), ma ho sempre quel gonfiore che mi fa sentire più grossa di quello che sono..

grazie

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Febbraio 2014 alle 00:19
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono prodotti biologici destinati allutilizzo professionale gli prendo da un negozio!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li conosco, li vendono in farmacia o in erboristeria??
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Guam gli ho provati per un anno! Non mi hanno fatto nulla tranne che come dici tu sporcare il bagno doccia ahahaha:-D ho trovato questi fanghi bio che non si sciacquano, si massaggiano un pò e basta e ho perso 5 cm!! Kg purtroppo no ma cm su sedere e cosce si! E tutto nel giro di 2 mesi!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato di tutto... alla fine secondo me i migliori sono i guam, sono ancbe i piu' cari pero', hanno il nome, ma sono buoni. solo che sono una bega. devi essere costante altrimenti e' come non farli. sporcano tutto quando li sciacqui devi lavare il box doccia. anche somatoline funziona io uso lo snellente intensivo notte, una bomba!!! pero' come ti hanno detto altri solo quelli i miracoli non li fanno. dovresti fare sport. la piscina meglio di tutti. bevi come una spugna. (anche assumendo drenanti se hai molta cellu)!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanghi umica non si sciacquano, sono pratici e efficaci!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che lavoro fai che esci alle 9:30 e hai 10 minuti di pranzo? Smiley sad Smiley sad Smiley sad come fanghi anche io ti consiglio Guam. Io prima dell'estate faccio anche due cicli di somatoline.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso e relativo! Io sono sempre gonfia..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2014 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry
    Io sono alta 4 cm piú di te e peso ben 8 kg in piú...Che tristezza!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè che nn avevo ancora le gambe messe così xkè ero più giovane e quindi nn ho visto chissà quali effetti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? A te erano servito?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho usati ma quando nn ero messa ancora così male Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè..anche oggi sono uscita dall'ufficio tardi..ore 21..negozi chiusi..

    che pizza..arriverò a luglio con le gambe gonfissime..ho paura delle foto..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau! Vanno usati x un sacco!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho usati tenendo conto che io nn ho problemi di cellulite pero volevo provarli ... Comunque molto semplice allora spalama il fango sulla parte che ti interessa avvolgi il tutto con della carta velina per 45 min pizzica da morire poi quando la togli ti da una sensazione di ghiacciato e la pelle si arrossa ttt qsto ripetilo per 2 o 3 mesi inizia 1 ogni gg poi a scalare ci sono le istruzioni per quanto riguarda il lasso di tempo ... Comunque devo dire che rassodano
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li hai già usati? Come funzionano?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esselunga! Li ho visto ieri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo sport lo faccio solo il weekend, venerdi sabato e domenica...ieri sera mi sono pesata, 45.8 e sono alta 1.54.

    SOlo che sempre seduta ho ritenzione. ma dove li trovi? in farmacia?quella vicino all'ufficio non ce li ha...

    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanghi Guam buonissimi però devi associare comunque un minimo di sport ...costano sulle 50 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono andata in parafarmacia nei 10 min di libertà in pausa pranzo e non avevamo i fanghi.

    Mi sono fatta convincere a prendere dei prodotti della nuxe: un olio anti cellulite
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi unisco al coro e ti dico Guam, funzionano veramente. E se posso darti un consiglio in quel periodo che li usi cerca di bere di più, acqua o tisane. Ti aiuteranno a drenare bene e a mantenerti idratata contemporaneamente,

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non fosse che invece il tempo che ho lo dedico alla palestra, giuro che mi ci metterei d'impegno con i fanghi Guam: hanno detto anche a me che funzionano! Quantomeno per aiutarmi un po' nel microcircolo che sulle cosce è veramente pessimo nonostante l'allenamento.

    L'inverno scorso, dopo la palestra, massaggiavo con le bustine di somatoline (bustine, non la linea cosmetic che non contiene tiroxina): il costo ne è valsa la pena perché la grana della pelle è migliorata sensibilmente e la cellulite diminuita. Naturalmente tutti questi trattamenti vanno ripetuti ciclicamente per mantenere l'effetto.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia sorella li ha usati e ha notato i risultati

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok!grazie...spero di riuscire un giorno ad uscire presto dall'ufficio e passare a prenderli..ma quanto costano?

    Io ogni due settimane cerco di fare un massaggio/trattamento dall'estetista..per luglio vorrei avere delle gambe snelle..non dei prosciutti gonfi..

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ho usato i fanghi dl'Alga GUAM a freddo e mi sono trovata benissimo. Non avevo cellulite ma ritenzione idrica e l'ho tolta quasi tutta. E' noioso come trattamento ma se sei costante i risultati li vedi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione