Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic >> Indosserete il velo?
Buongiorno tesorine,
manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo!
Si. Il mio non sarà un vero lancio. Farò la finta. Mi girerò e lo darò a mia cugina di 12 anni , augurandole che il bouchet aspetterà tutti i giorni necessari. Le augerero' di trovare un uomo che ami e rispetti la meravigliosa donna che sta diventando
Io ho fatto un finto lancio del bouquet, ma in realtà avevo preparato dei cesti con piccoli bouquet per tutte le mie amiche single o non ancora sposate. Erano tutte entusiaste!