- Matrimonio
- Community
Marialucia

Silvi, Teramo · Da Giugno 2017
Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio... Visualizza altro
Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio di progettazione nel paesino in cui viviamo. Sono testarda, amo stare in compagnia, il buon cibo, la musica, la danza, l'arte e tutto ciò che è creativo.
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Classiche e originali al tempo stesso, con alcune particolarità fatte direttamente da me. L'impegno per renderle magiche e perfette è tanto, speriamo riusciamo a rendere felici gli invitati perché noi lo siamo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marialucia-e-gianlucaIl racconto del mio matrimonio
I nostri invitati l'hanno definito "il matrimonio dei sogni" e per noi lo è stato. Sicuramente qualcosa poteva andare meglio ma non si poteva chiedere di più. Abbiamo organizzato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maria Cristina
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.157Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >>...

Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Avete terminato il nostro test? Credete di sapere molto sulle tradizioni legate al matrimonio? Ecco il risultato: 1- A chi spetta l'acquisto del corredo? A- Madre della sposa 2- Chi deve acquistare il...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Simona
2419 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2419 giorni fa
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
I miei video più recenti
1Amici
12Gruppi generali
Ispirazione