- Matrimonio
- Community
Marialucia

Silvi, Teramo · Da Giugno 2017
Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio... Visualizza altro
Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio di progettazione nel paesino in cui viviamo. Sono testarda, amo stare in compagnia, il buon cibo, la musica, la danza, l'arte e tutto ciò che è creativo.
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Classiche e originali al tempo stesso, con alcune particolarità fatte direttamente da me. L'impegno per renderle magiche e perfette è tanto, speriamo riusciamo a rendere felici gli invitati perché noi lo siamo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marialucia-e-gianlucaIl racconto del mio matrimonio
I nostri invitati l'hanno definito "il matrimonio dei sogni" e per noi lo è stato. Sicuramente qualcosa poteva andare meglio ma non si poteva chiedere di più. Abbiamo organizzato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maria Cristina
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.157Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >>...