- Matrimonio
- Community
Eleonora
Gradisca d'Isonzo, Gorizia · Da Gennaio 2017
Ho tante passioni... forse troppe! Amo la natura, lo sport, la musica, ma anche il buon cibo (il mio futuro marito è chef :P) e nel nostro giorno vorremmo... Visualizza altro
Ho tante passioni... forse troppe! Amo la natura, lo sport, la musica, ma anche il buon cibo (il mio futuro marito è chef :P) e nel nostro giorno vorremmo che ci fossero tutte queste cose
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci hanno sempre affascinato i matrimoni "all'americana", su un bel prato verde ed immersi nella natura. Così abbiamo scelto il Parco Mediterraneo di Villa Iachia a Ruda e... incrociamo le dita per il bel tempo!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-e-dragoIl racconto del mio matrimonio
Sono passati più di 6 mesi, ma i ricordi sono ancora freschi. Fino alla sera prima c'erano ancora tanti dettagli da sistemare e temevo di non farcela, invece la giornata è stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Accessori sposo
Post a cui partecipo
33
Buongiorno ragazzi!!! E io che pensavo che questo doppio 17 non attirasse nessuno Invece guarda quanti siamo!!! Buon lavoro e in bocca al lupo Renata
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Sposine avete scelto la vostra bomboniera??? Io non ho proprio idea
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Renata
2975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM