Gradisca d'Isonzo, Gorizia · Da Gennaio 2017
Ho tante passioni... forse troppe! Amo la natura, lo sport, la musica, ma anche il buon cibo (il mio futuro marito è chef :P) e nel nostro giorno vorremmo... Visualizza altro
Ho tante passioni... forse troppe! Amo la natura, lo sport, la musica, ma anche il buon cibo (il mio futuro marito è chef :P) e nel nostro giorno vorremmo che ci fossero tutte queste cose
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Renata
2975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3204 giorni fa
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic >> Indosserete il velo?
Ho partecipato al post di Debora
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vally
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Vally
3204 giorni fa
3207 giorni fa
3246 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3246 giorni fa
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3246 giorni fa