Gradisca d'Isonzo, Gorizia · Da Gennaio 2017
Ho tante passioni... forse troppe! Amo la natura, lo sport, la musica, ma anche il buon cibo (il mio futuro marito è chef :P) e nel nostro giorno vorremmo... Visualizza altro
Ho tante passioni... forse troppe! Amo la natura, lo sport, la musica, ma anche il buon cibo (il mio futuro marito è chef :P) e nel nostro giorno vorremmo che ci fossero tutte queste cose
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno ragazzi!!! E io che pensavo che questo doppio 17 non attirasse nessuno Invece guarda quanti siamo!!! Buon lavoro e in bocca al lupo Renata
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Sposine avete scelto la vostra bomboniera??? Io non ho proprio idea
Ciao sposine!!! Oggi è il mio grande giorno!!!!! 😍😍😍😍😍alle 17 mi sposo!!!! Non riesco ancora a connettere il tutto 😍... L'emozione tra poco comincerà a farsi sentire... !!!Appena vedrò il mio sposo...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...
Ragazze ho appena ordinato in questo sito italiano, precisamente da milano i gemelli per san valentino . .ne fanno anche di personalizzati ad ottimi prezzi e ottima qualità! Bacino a tutte
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Noi faremo solo la cerimonia civile, che di per sé è molto semplice... Con cosa la possiamo arricchire? E' giusto chiedere a parenti o amici di dire qualcosa su di noi? Meglio se prepariamo noi...
Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...
Ciao ragazze, voi dopo quanto partirete per il viaggio dop le nozze? noi sposiamo il 12 e ci hanno proposto un bel tour con partenza il 14....che sia troppo vicino?
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Voi quale preferite? Non so quale scegliere per la nostra torta nuziale.. Together Promise Around You
Sposineeee che regalo fate ai testimoni? Consigli? Noi abbiamo femmina x me e maschio x lui
Ciao ragazze, scusate il topic-sfogo, ma comincio ad essere un tantino scocciata... Io e fm non siamo persone di quelle che cercano sempre l'utlima tendenza, anzi siamo di gusti quasi "antichi" e,...
Fotografi garanzie ANFM