Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Fare shopping

Anna, il 23 Dicembre 2014 alle 15:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

A voi piace fare shopping? Ogni quanto acquistate un capo nuovo? Come vi regolate col budget sull abbigliamento/ accessori-scarpe - borse ecc?

Io non sopporto la folla , i negozi pieni, la confusione , e quindi ho adottato un mio metodo: Andare in settimana e di mattina, di solito ce meno gente e meno confusione, anche più camerini liberi xD Adoro poi centri commerciali (sempre in settimana semi vuoti si intende) perchè tra un negozio all altro puoi anche sederti,mangiare qualcosina ecc, e sei al calduccio Smiley smile

Voi in che negozi fate shopping? Io vado da Bershka (anche se ultimamente solo per poci capi xkè trovo che sia troppo da teen (vabeh son giovane anche io 25 anni ma preferisco uno stile piu sobrio e femminile),poi Zara, Mango, HM, Stradivarius, e poi gli "extras" come li chiamo io da andare una volta ogni tanto da Max Mara, Max Co, Elisabetta Franchi,Liu Jo, Armani jeans qnd ci sono gli sconti o negli outlet,Jeans di ottime marche tipo Levis ecc

Per le borse invece compro ogni tanto da carpisa, anche se nn mi fa impazzire ma ogni tanto ce qualche borsa carina , quest anno h preso un portafoglio verde bellissimo!

Ora voglio puntare un po di piu sulle borse di ottima qualità come LV, Guess, Michael Kors ecc, ovviamente 1 all anno se ci riuscirò!

Per le scarpe mi piace Pittarosso, Boscaini, Scarpe & Scarpe, Geox e Nerogiardini

Intimo e Pigiami: Pigiami Intimissimi,Oysho,HM Goldenpoint (anche bikini e collant), Intimo: Tezenis, Calzedonia (anche bikini)

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Dicembre 2014 alle 22:46
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le borse di michael kors!!! Me la sono regalata in viaggio di nozze. In America costano meno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di guess te le puoi prendere quando vuoi ai saldi fanno anche il 70% di sconto!!!! LV se ho capito per cosa sta è un altra categoria.. Chiaramente paghi la marca se la dovevo prendere perché il materiale valeva quei soldi la lasciavo li!! Kors è abbordabile e la pelle è ottima per me!!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti quoto su tutto! W zalando :-)
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la tipa che esce e aquista non aspetto saldi o cambio del guardaroba esco vedo una cosa e la prendo praticamente sempre...ma zero grandi marchi centri commerciali,mercatini,ovs,piazza italia piu di 50euro per un jens maiiii ho gia dato al mio tempo quando ragazzina sacrificcavo i miei ad aquistarmi jens da 200euro ero pazza e stronza !!! Ma chi ci pensava
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank'io adoro lo shopping vado spesso, anke se quest'anno cerco di contenermi, adoro scarpe e borse e quando ci sn gli sconti ne compro almeno due l'anno delle svariate marche, calvin klein, armani, roccobarocco, guess ecc... Smiley winking come abbigliamento vado spesso in un negozio di una mia amica ke vende vestiti di marchi famosi ma lei me li fa pagare la metà Smiley winking

    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io adoravo fare shopping prima di ..iniziare a pensare al matrimonio! Smiley xd ora stiamo risparmiando parecchio quindi se mi compro un paio di stivaletti e un maglioncino ogni sei mesi è tanto! Però mi son sempre piaciuti i bei vestiti e le belle scarpe..certo,con moderazione :io una borsa o un vestito da centinaia di euro non l'ho mai comprato! E poi odio la calca e perdere troppo tempo tra negozi quindi il mio shopping preferito è sempre stato online! Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo adoro fare shopping e faccio fatica a trattenermi!i miei negozi preferiti sono terranova, bershka, a&f, h&m e a volte promod e kiabi!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il mio budget annuale x l'abbigliamento se riesco a permettermi Terranova, motivi o calliope nel periodo dei saldi già èè tanto. Non ho un paio di levi's da 15 anni credo, non me li posso permettere! Armani non ho mai nemmeno visto una vetrina! Beata te che puoi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un negozio di una famosa marca d'abbigliamento quindi prendo tutto li Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!io amo fare shopping ma odio la confusione Smiley atonished ho adottato il tuo stesso metodo:solo la mattina!!vado nei centri commerciali,perchè si trova tutto..quando ho il tempo di farlo naturalmente!!perchè tra lo studio e gestire due lavori avere una mattina libera è davvero raro Smiley ups solitamente vado da yamamay,calzedonia,tezenis,mango.h&m,bershka..raramente mi concedo qualche spesa folle,in media due volte l' anno..non sono una che ama spendere molto nell' abbigliamento..sono dell' idea che se si sa scegliere bene si può comprare ovunque Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amavo moltissimo fare shopping abbigliamento,scarpe,borse insomma tutto ma da quando ho i bambini compro molto meno preferisco spendere per loro e poi adesso con il matrimonio dobbiamo tenere i soldi da parte! Non ho un negozio preciso, dove trovo qualcosa che mi piace compro!

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao annie..io amo fare shopping...ci sono mesi dove mi so contenere altri dove compro anche più volte durante la settimana..spesso compro nei negozi h&m,calliope,terranova,jennifer,alcoot,new yorker,zuiky,piazza italia, camaieu,tally weijl.ma non ti nego che compro anche in negozi che non conosco..per le scarpe invece ovunque anche sulle bancarelle...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie! purtroppo non ho assolutamente la possibilità di fare shopping..sia per mancanza di tempo che di ristrettezze economiche..Complimenti per le Tue scelte di negozi, marche ed oggetti..si vede che sei un'esperta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione