Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Milano

Faresti all’entrata della location una postazione sanitaria dove effettuate al momento test antigenici?

Alexis, il 2 Giugno 2021 alle 20:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Scusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da una parte penso che dovrebbe fare uno sforzo...
Scusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da una parte penso che dovrebbe fare uno sforzo essendo mia sorella, dall’altra invece la capisco.. e quindi è stata lei a darmi questa opzione della postazione. Sinceramente sono contraria perché significherebbe entrare gia in contatto con un positivo già in Chiesa. Ma non riesco a farglielo capire… e poi credo che non sia così facile farlo e soprattutto il costo che dovrò poi sganciare al medico o ai medici che ci saranno. Aiuto 😢

73 Risposte

  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace io non la farei. È il mio matrimonio no un centro sanitario.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è proprio possibile prendere un appuntamento per il tampone e spostarsi da lavoro 10 minuti?..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne farò una ragione se lei e la sua famiglia non ci sarà.
    Almeno me la vivo serena al matrimonio, non pensando a chi potrebbe essere positivo o meno.. grazie mille per la risposta ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Già abbiamo sforato di molto sul nostro budget.. poi questo..
    cioè vengono le mie migliore amiche, e mia sorella no.. non so più a che pensare
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no... 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di no, non solo per il fatto che in Chiesa non ci sarebbe nessuna tutela (e questo è un punto mooolto importante), ma anche perché il ricevimento dovrebbe essere una festa. Arrivare tutti eleganti, le signore truccate e poi aver l’ansia del tampone direttamente in location trovo che sia emotivamente un brutto inizio. Forse per alcuni sarebbe la soluzione più pratica (vedi tua sorella) o economica (chi non vuole pagare per un tampone). Io te la sconsiglio anche per questi motivi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una buona idea, come hai già detto tu, puoi rischiare di avere un contatto con un positivo..e secondo me è anche molto costoso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione