Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Milano

Faresti all’entrata della location una postazione sanitaria dove effettuate al momento test antigenici?

Alexis, il 2 Giugno 2021 alle 20:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Scusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da una parte penso che dovrebbe fare uno sforzo...
Scusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da una parte penso che dovrebbe fare uno sforzo essendo mia sorella, dall’altra invece la capisco.. e quindi è stata lei a darmi questa opzione della postazione. Sinceramente sono contraria perché significherebbe entrare gia in contatto con un positivo già in Chiesa. Ma non riesco a farglielo capire… e poi credo che non sia così facile farlo e soprattutto il costo che dovrò poi sganciare al medico o ai medici che ci saranno. Aiuto 😢

73 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché inutile farla al ricevimento, casomai dovresti farlo prima della cerimonia. Se on ha tempo di andare a fare il tampone adesso li vendono anche al supermercato (li ho visti all'esselunga) e lo puoi fare a casa. Tanto quello che serve per andare al matrimonio alla fine è un'autocertificazione
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che lei trovi il tempo per fare il tampone. È davvero un momento difficile per noi spose di giugno: mancano tantissime persone con la prima dose di vaccino, pertanto i tamponi sono un vero e proprio problema!! La cosa più importante è che tu viva in modo sereno il giorno del tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono le farmacie che fanno i tamponi rapidi e credo che siano prenotabili anche dopo il lavoro... Non ce la fa proprio?

    Comunque, io personalmente non mi farei problemi. Smiley smile

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze oltre si pure sissignore? È tua sorella penso che 15 minuti per un test antigenico lo possa trovare e se non lo trova non può ributtare il suo problema logistico di trovare il tempo per un tampone su di te che devi organizzare un intero matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma siamo pazzi? Ragazzi, no

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. È un matrimonio e quel giorno il discorso tamponi non dovrebbe proprio essere preso in considerazione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nooo....non la farei...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no!!! E una situazione difficile capisco!! Ma vuoi che tutti si ricordino del tuo matrimonio per questo ??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi anch'io che spetta a loro. Ma nessuno dei tuoi invitati è vaccinato?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune strutture danno la possibilità di fare l autocertificazione dove si dichiara di non avere sintomi da COVID
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, hai detto bene.
    Mi era stato detto di questi punti dove fanno i tamponi gratuiti. Ovviamente non sapevamo come funzionava, allora mi sono presa la briga di mandare una mail per chiedere gli orari che fanno e se rilasciavano un foglio che attesti del tampone negativo. Dopo tot giorni mi hanno risposto, ho inviato a tutti gli invitati, però è sempre un problema, perché gli orari e che non si ha tempo. Sinceramente il mio dovere l’ho fatto, poi spetta a loro..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. da invitata non mi farebbe piacere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti, è follia allo stato puro. Con un minimo di organizzazione il tampone si riesce sempre a fare. Ho letto che li fa perfino la Croce Rossa nelle stazioni...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, mamma mia 😆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non la faremo sinceramente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo metto ( anche se so di non metterla) non saprei neanche a chi rivolgermi😂. Facile da dire ma difficile farlo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, chi ci tiene ci sarà e sarà pronto a festeggiare con te. Ormai lascio correre, mi godrò la festa, visti i problemi e la corsa ad ostacoli per organizzarla😅😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penserò anch’io così. Però c’è da dire allora che chi non viene non ha tanto interesse. Secondo me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lo siamo posti anche noi 😂 tutti messi bene poi alla location scoprono di essere positivi 😂😂 a casaaa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche per idea
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La postazione sanitaria chi te la organizzerebbe??? Ci vuole qualcuno che possa rilasciare la certificazione.... A me sinceramente sembra che il tempo per fare un tampone si riesca a trovare, basta prendere appuntamento in una farmacia. Non vedo tutta questa difficoltà.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è poi se risultano positivi alla location che fanno ritornano a casa? Mi tieni in chiesa potiivo e poi mi rimandi indietro così? Fossi un invitato non verrei neanche..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo la stessa situazione con la mia testimone che mi ha gentilmente fatto sapere che non vuole fare il tampone per cui verrà solo in chiesa. Inutile dire che sono rimasta malissimo perché ti aspetti da un testimone anche un supporto che va oltre "la firma". Ci ho pensato molto e sono giunta alla conclusione che chi vuole essere ci sarà...se lo fanno gli amici pur di esserci non vedo perché non debba farlo un parente. Volere è potere...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a spiegarle come ti senti e vedrai che capirà 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 😂 il matrimonio sarà il 19. Infatti io ho la prima dose il giorno dopo 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene.. ad ogni singola persona è stato detto che ci sarà da prenotare il tampone nelle farmacie a loro vicine e non hanno fatto storie. Ma lei è sempre lì a dire la sua..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E scommetto che il tuo matrimonio è in mezzo tra la prima dose del vaccino e il secondo di tua sorella🙈🙈🙈🙈..ma cavolo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliel’ho detto anch’io, ma nulla.. per il vaccino che ha il 17 ce l’ha e ci va, ma per prenotare il tampone no..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente credo che le persone a noi vicine debbano essere di aiuto e non crearci altri problemi. Il tampone si può fare dalla mattina alla sera non credo che gli invitati non abbiamo tempo per farlo basta volerlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione