Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Farete un cambio look prima delle nozze?

Fede, il 19 Giugno 2021 alle 10:24

Pubblicato in Prima delle nozze 53

Si oppure no? Io ad esempio sono biondo scuro e capelli corti o al massimo carré lungo, e ho sempre i colpi di sole biondi...non riesco a vedermi diversa, nonostante ci abbia provato e voi? Sempre stesso taglio e colore, oppure total change ?
Si oppure no?

Io ad esempio sono biondo scuro e capelli corti o al massimo carré lungo, e ho sempre i colpi di sole biondi...non riesco a vedermi diversa, nonostante ci abbia provato e voi? Sempre stesso taglio e colore, oppure total change ?

53 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aggiustato il taglio e schiarito i capelli… non lo toccavo da un anno e passa e volevo dargli un po’ di luce!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la mia foto profilo, io ho messo orchidee Vanda nei capelli (finte se no si sarebbero ammosciate, ma sono state anche il fiore principale del bouquet), senza tinture folli (anche se adorerei avere i capelli viola intenso, lo ammetto), avevo la tua stessa idea di base 😁 sul capello castano stanno molto bene 😁
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente nessun cambio radicale prima del matrimonio! Rimasta tale e quale, per quel giorno ho aggiunto solo extension a clip per avere più volume, tolte la sera stessa. Poi ogni tot anni sento l'esigenza di cambiare taglio e farli corti con bob asimmetrico, ma di solito capello lungo e basta (anche perché, essendo riccia, non posso sbizzarrirmi più di tanto se voglio avere tagli gestibili). Tinte neanche a parlarne, faccio solo hennè da anni, le decolorazioni mi uccidono i capelli anche se sogno da sempre di fare tinte folli di colori come viola, azzurro o verde acqua, ma so benissimo che poi piangerei le conseguenze quindi evito.😅
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...la semplicità è la cosa migliore
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale... al massimo un carré lungo
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A okay...allora utilizza solo i fiori viola🥰 poi vogliamo le fotoooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i capelli a metà schiena e biondi naturali, stavo pensando di schiarirli e fare un biondo più chiaro, e magari aggiungerò qualche extension in clip per il grande giorno perché purtroppo sono fini e non fanno molto volume. Non stravolgerò nulla.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho sempre portato un carré corto, dietro quasi rasati. Ma mi piaceva l'idea di poter fare un'acconciatura un po' più elaborata, quindi dall'anno scorso li sto facendo crescere. Faccio regolarmente delle schiariture, quindi resterò su questa strada Smiley winking

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà le ho fatte già più volte solo che non hanno mai attecchito sui miei capelli pur decolorando molto le punte....più che altro è che vorrei indossare dei fiori viola tra i capelli quindi non vorrei fosse troppo
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava..io forse leggermente più lunghetti
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... un tocco di luce è fondamentale
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, sono d'accordo con te...pensa che mi trucchero' da sola, perché mi piace molto il mio modo di truccarmi ed ho i capelli cortissimi e il massimo della lunghezza che raggiungo è corrispondente ad un carré lungo,perché adoro vedermi così... lui è abituato a vedermi così e ama la naturalezza, forse più di me... non amo gli abiti bianchi ma champagne o rosa cipria anche se fa molto "seconde nozze", ma noi siamo originali nell'animo👰‍♂️ ahah
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Laura..hai ragione 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ❤ sempre
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene...magari fai una prova con uno spray mousse viola e vedi se ti piace o meno, prima di farlo permanente🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Oristano
    Pink.Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, stesso colore e stesso taglio 🙃
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi ritornare ai tempi che ci siamo conosciuti dovrei ritornare tutta mora ma sono già parecchi anni che li schiarisco con balayage biondo e non riuscirei più a vendermi tutta scura mi sento bene così è non cambierò!!!😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, a mio parere il giorno del matrimonio si dovrebbe essere come il giorno in cui tu e tuo marito avete scoperto di amarvi. A lui sei piaciuta così ed è giusto che il giorno del matrimonio ti veda come allora... un po' più truccata, un po' più curata, ma non "diversa". Altrimenti, che senso avrebbe? Lo so, forse sono un po' troppo romantica o all'antica, ma a me piace pensare che a lui sono piaciuta al naturale, e che mi ama così come sono, tutti i giorni... ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, io ho mantenuto il mio colore, forse ho fatto qualche sfumatura leggermente diversa. Ho solo fatto allungare più che potevo i capelli per riuscire a raccoglierli. Penso che tu debba essere te stessa! Per cui se tu hai un certo colore di capelli o un taglio corto/medio mantienilo così! 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me devi essere te stessa, al meglio, ma te stessa!!!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglio e colore uguale al solito che faccio, forse aggiungerei del shatush Alle punte di un viola Intenso ma non ne sono sicura...arricchisco solo con l’acconciatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione