Abbiamo acquistato un pavimento chiaro (allego la foto), che mi ha da subito colpita. Solo che adesso ho paura che poi alla fine risulti sembrare bianco. Con una luce calda sono sicura che l’effetto sarebbe migliore, ma il mio ragazzo come illuminazione principale dice che la luce calda è pesante e non vuole mettergliela. Io non voglio, diversamente, la luce fredda perché mi ricorda troppo tutte le volte che sono finita in ospedale con quelle luci forti, essendoci il pavimento chiaro non vorrei che il posto poi risulti troppo freddo come appunto un ospedale. 😣 allora mi ha detto di optare per una luce naturale che è una via di mezzo tra calda e fredda.
Arriva il nocciolo vero della situazione. Abbiamo deciso di integrare al cartongesso dei faretti da accendere per creare, appunto, quell atmosfera rilassante. Adesso io dico che, lasciando perdere la mia preferenza per le luci calde, obiettivamente se si parla di faretti e ambiente rilassante occorre una luce calda. O sbaglio? Abbiamo preso però, quelli a luce naturale (che nel caso possono essere sostituiti con la luce calda). Che dite? Andrebbero bene anche a luce naturale?

Fotografi garanzie ANFM